Bellezze VIP

Domenica Live parla Simone il fidanzato di Francesca Cipriani: “Sei anni d’amore”

Nella puntata di Domenica Live dell'11 marzo 2018 tra gli ospiti anche Simone, l'ex fidanzato dii Francesca Ciprianii


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 11 marzo 2018 c’è stato anche un ex fidanzato di Francesca Cipriani. Lui si chiama Simone e ha raccontato molto della sua storia con Francesca. Sono stati sei anni lunghi quelli che Simone e Francesca hanno passato insieme; secondo il racconto di Simone, lui e Francesca sono stati fidanzati per sei anni, dal 2006 al 2012. E oggi, nel salotto di Barbara D’Urso, il ragazzo ha raccontato come è stato essere l’uomo di una bellezza così prorompente. La Cipriani non ha mai raccontato molto della sua vita sentimentale, anzi, ha sempre detto di esser stata sfortunata con gli uomini.

Ha anche spiegato che molte delle sue debolezze derivano dal fatto che alcuni uomini non l’hanno fatta sentire una bella donna e non l’hanno amata abbastanza. Non sappiamo se Francesca includesse in questo suo ragionamento anche il suo ex, Simone. 

Vedremo cosa dirà una volta tornata dall’Honduras ma nel frattempo scopriamo quelle che sono state le dichiarazioni fatte dal suo ex a Domenica Live. 

L’EX FIDANZATO DI FRANCESCA CIPRIANI PARLA A DOMENICA LIVE: ECCO LE SUE RIVELAZIONI

Ecco le parole dii Simone, l’ex fidanzato di Francesca. “Sei anni insieme sì… Sei anni belli, con tante pressioni, Francesca è molto gelosa. Siamo stati insieme dal 2006 al 2012. Ci siamo lasciati un po’ anche per la distanza. Lei era molto gelosa, per me, invece, il rapporto si basa sulla fiducia. Mi sono arrabbiato anche quando si è rifatta il seno.”

A quanto pare, stando al racconto di Simone, tra lui e Francesca oggi c’è un bel rapporto di amicizia. Il ragazzo racconta: “Siamo in ottimi rapporti, siamo amici. Io le voglio un gran bene. Io oggi sto con un’altra persona, un altro tipo di donna. Quando stavamo insieme, lei non aveva il desiderio di diventare mamma. Erano gli inizi del suo cammino televisivo ed era più giovane. Francesca non è fidanzata con un imprenditore. Francesca è genuina, quello che ti vuole dire, te lo dice in faccia”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.