Bellezze VIP

Lorenzo Crespi a Domenica Live dopo l’annuncio choc: “Mi vogliono vedere morto”

Lorenzo Crespi a Domenica Live dopo l'annuncio choc: "Morirò molto presto" questa la frase che aveva scritto sui social qualche giorno fa. Oggi l'attore dice la sua nello studio di Barbara D'Urso

lorenzo crespi


Lorenzo Crespi entra nella puntata di Domenica Live dell’11 marzo 2018 quando sono passate da pochi minuti le 18. L’intervista viene anticipata da un video durante il quale si riassume tutto quello che è successo nell’ultima settimana, con lo sfogo dell’attore sui social. Poi un problema al microfono interrompe l’intervista e viene mandato in onda un nuovo video che ripercorre tutta la sua carriera. Poi nel 2014 la malattia ai polmoni e la nuova vita nella comunità di Ultimo. Sembrava che la sua vita fosse tornata sul binario giusto ma le cose sono andate in modo diverso. 

IL DURO SFOGO DI LORENZO CRESPI A DOMENICA LIVE: ECCO CHE COSA STA ACCADENDO NELLA SUA VITA

“Questi ultimi otto giorni sono stati massacranti. Abbiamo buttato via 4 anni di cure, io e te insieme abbiamo fatto tutto questo insieme. Non c’entravo nulla. Io non sono un uomo povero, questo lo voglio dire. Ho subito una cosa che non mi immaginavo. Sono stato al freddo, con la neve. Forse il mio addestramento militare mi ha aiutato. Non è giusto. Io abitavo in una casa che non era intestato a me, io abitavo in una casa dove le utenze non erano intestate a me…” queste le parole di Lorenzo Crespi che viene poi interrotto dalla conduttrice che spiega che l’attore doveva essere ospite di Domenica Live fino a maggio. La conduttrice spiega che i suoi messaggi sono stati fraintesi e che in questa puntata spiegheranno che cosa è accaduto. 

“Io sono stato curato da dottori bravi, dottori che hanno in cura anche il Papa. Oggi però posso dire che purtroppo la mia situazione è grave. Io faccio fatica per quello che mi è successo in questi ultimi giorni. La malattia mia non è curabile perchè nel 2010 era di due centimetri, ce ne sono più di 100 che a questo punto sono almeno di 3 centimetri. Ho salvato vite umane, ho fatto cose che si sapranno solo quando non ci sarò. Io non ho paura di morire. Io non accetterò di vivere con la mascherina ma non sono neppure un folle. Ma mi chiedo perchè le persone si accaniscono senza motivo. Se io avessi una casa a Milano vivrei negli studi Mediaset. Io però adesso devo portare a Messina. Io non sto morendo di fame, io non ho mai detto che non ho soldi. Dovevo affittare una casa, la signora me l’aveva affittata adesso mi ha chiamato per dire che non me l’affitta. Tutto questo per i social” questo lo sfogo di Crespi. L’attore continua: “Io vengo qui, prendo il mio gettone, e potrei pagare due anni di affitto senza problema.”

Crespi spiega quale è stata la truffa che ha subito. Stava in una casa presa in una società collegata alla Rai, sempre stando alle parole di Crespi. Lui non sa nulla di utenze ma sa che avrà 1000 euro al mese ma dovrà essere disponibile qualora ci fosse un qualcosa da fare, uno sceneggiato, un cameo. Poi però viene a sapere che la società non sta pagando l’affitto da agosto. L’attore quindi riceve lo sfratto. Lui chiede informazioni e l’avvocato gli spiega che deve andare via. “Alle 10 di sera mi sono ritrovato senza luce, senza riscaldamento. Io avevo i soldi per pagare le bollette ma lì non c’era nulla intestato a me. Non so nulla di quello che succedeva” racconta l’attore. La giornalista di Canale 5 fa visita anche a casa di Lorenzo per capire cosa sia successo. 

LE ACCUSE DI LORENZO CRESPI: LA NDRANGHETA MI HA MINACCIATO, LA STAMPA NON HA DETTO NULLA

L’attore spiega che non è povero, che può affittarsi una casa. “Mi hanno messo in trappola, mi hanno architettato, mi devono ammazzare per farmi umiliare, mi vogliono cacciare da Roma. Io non mi lascio andare, io non mi lascio andare per tutte le persone che gli altri vogliono distruggere. Non mi farò uccidere, non mi farò distruggere dalla stampa schifosa. Io sono la persona più onesta di Italia” queste le parole di Lorenzo Crespi. 

L’attore spiega che tutto è iniziato mentre stava girando Gente di Mare: “Mi è arrivata una busta, con i proiettili. Hanno colpito me non so per quale motivo. Io non ho lasciato la fiction. Il messaggio era che se non sarei morto con il primo colpo, sarei morto con il secondo. Io non so perchè ce l’hanno con me.” L’attore spiega che nessuno ha mai parlato di questa storia ed è questo che ha cambiato per sempre la sua vita. 

In esclusiva nella puntata di Domenica Live in onda l’11 marzo 2018, come era immaginabile, ci sarà Lorenzo Crespi che ha deciso di raccontare con la sua voce quello che sta succedendo. Per chi si fosse perso le ultime vicende dell’attore, Lorenzo Crespi nel corso di questa settimana ha più volte scritto sui social che le sue condizioni di salute sono gravi, che vive in condizioni pessime e che nessuno lo sta aiutando. L’attore, per tutta questa settimana, si è sfogato sui social, come aveva fatto anche in passato, parlando del fatto che le sue condizioni di salute sono preoccupanti tanto che gli avrebbero impedito di poter partecipare anche a Domenica Live. Lo avevamo visto infatti nelle prime puntate come opinionista. L’attore poi, sempre via social, dopo esser stato accusato di non essere davvero malato, aveva anche detto che avrebbe portato in diretta i risultati di alcuni test fatti, incluse delle tac. L’attore era arrivato persino a scrivere sui social una frase che ha lasciato tutti senza parole: “Morirò presto sputate in faccia a tutte le persone che andranno a dire in tv che mi vogliono bene“. Una frase che aveva provocato anche molte polemiche tra i suo fans.

In questa vicenda era stato fatto anche il nome di Barbara D’urso, molti chiedevano all’attore come mai la conduttrice, che è sempre stata al suo fianco, non lo stava aiutando. Lorenzo Crespi quindi aveva specificato che la D’Urso ha sempre fatto il possibile per dargli una mano e anche per questo motivo sarebbe stato ospite da lei per dire finalmente tutta la verità su questa vicenda. 

 

LORENZO CRESPI A DOMENICA LIVE: LE DICHIARAZIONI DALLA PUNTATA DELL’11 MARZO 2018

Barbara D’urso annuncia che Lorenzo Crespii sarà uno degli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi 11 marzo 2018 e avrà modo di raccontare tutta la verità su quello che è successo e sulla sua storia. Della vicenda di Lorenzo Crespi in questa ultima settimana se ne sono occupati tutti, anche le testate nazionali come Il corriere della sera, proprio per questo c’è grande attesa per le dichiarazioni fatte nella puntata di oggi di Domenica Live.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.