Bellezze VIP

Valentina Dallari pubblica una nuova foto sui social: i fan le dimostrano il loro affetto

Valentina Dallari continua le sue cure per combattere l'anoressia e pubblica delle nuove foto sui social: grande l'affetto dei fan che le stanno vicino


Non è sicuramente un periodo facile quello che sta vivendo Valentina Dallari. Non è semplice affrontare un percorso per tornare alla vita. L’anoressia ti divora dall’interno e non lascia scampo. Ma Valentina grazie all’affetto della sua famiglia e del suo fidanzato sta cercando di combattere per tornare a essere quella che era prima. Poche ore fa ha postato una foto che ha scioccato in qualche modo i fan perchè la mostra per quella che è. Una ragazza malata che sta combattendo la sua battaglia, una ragazza che ha bisogno di tempo e di affetto. Lo stesso affetto che è arrivato dalle tante persone che hanno avuto per lei parole dolci, parole di forza. Non è semplice vedere però una ragazza mangiata dalla sua malattia.

LE ULTIME FOTO DI VALENTINA DALLARI SUI SOCIAL: GRANDE L’AFFETTO DEI FAN CHE PROVANO A STARLE VICINO

Queste le foto che Valentina ha postato sui social ricevendo tanto affetto da parte di chi cerca di starle vicino in questo momento anche se le prime persone al suo fianco sono i genitori. Valentina mostra infatti i fiori che il suo papà le ha regalato felice per questo gesto. 

Vi riportiamo alcuni dei commenti dalla pagina Instagram di Valentina Dallari: 

Ciao vale, ti seguo un po’ da anni e di te mi è sempre piaciuta la luce che hai negli occhi, quella voglia di fare e di spaccare il mondo…ora per favore guardati indietro e ritorni a quei bei anni, sei una donna forte e fantastica, non andare via ❤️

Sii forte e riprenditi devi goderti la vita che ne é 1 forza forza!!!!

dai trenina che vincerai la tua battaglia….tornerai piu forte di prima…dai vale siamo con te…❤❤❤❤❤

Sei bellissima! Ti sono vicina un abbraccio ti voglio tanto tanto bene Valentina ❤️

Anche noi facciamo un grande in bocca al lupo a Valentina che deve essere forte e lottare per sconfiggere il male che vorrebbe divorarla. Ci vorrà del tempo, la strada è lunga e non è sicuramente in discesa. Ma deve farcela! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.