Bellezze VIP

Ilary Blasi con i figli, lontana dal lavoro è una mamma a tempo pieno (Foto)

Ilary Blasi mamma a tempo pieno, la rivista Vero pubblica le foto della conduttrice mentre passeggia con i figli a Roma (foto)

Ilary Blasi


Ilary Blasi non fa che ripeterlo che lei è una donna come tante altre, ed è anche per questo che Francesco Totti continua ad essere pazzo di lei (foto). Nonostante Ilary Blasi sia una conduttrice ormai apprezzata dal pubblico continua a fare la mamma a tempo pieno, certo questo quando il lavoro glielo permette. La rivista Vero l’ha fotografata a Roma mentre passeggia con i suoi tre figli, nessuna tata ma la voglia di occuparsi sempre il più possibile del loro mondo. Ad aiutarla con la piccola Isabel ci sono i due fratelli più grandi, Chanel che ha 10 anni e Cristian di 12. Anche loro due però hanno la scuola e le varie attività della loro età. Ilary Blasi e Francesco Totti cercano di essere presenti il più possibile, sono loro a controllare che studino e ad accompagnarli agli allenamenti e dagli amici. Finita la conduzione del Grande Fratello Vip di certo la Blasi è molto più libera; resta in tv con l’impegno settimanale de Le Iene, ben più semplice rispetto ad un reality show da seguire tutti i giorni.

Ed ecco che nel tempo libero Ilary concede tutte le sue forze alla famiglia, si occupa dei figli e nel suo ruolo di mamma a tempo pieno è stata fotografata dalla rivista Vero. Nessuna posa da star per Ilary Blasi che spinge il passeggino con la piccola Isabel. L’ultima arrivata in casa Totti è una vera meraviglia, è evidente la somiglianza con la mamma, come svelato dal papà con la foto degli auguri per il suo secondo compleanno.

Con la conduttrice de Le Iene ci sono anche i figli più grandi, assente l’ex capitano della Roma che continua ad essere impegnato, anche se in modo e con tempi diversi, con la sua squadra del cuocere. Come sempre la famiglia romana piace tanto a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.