Bellezze VIP

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la dama rivela: “Quando uscivo con lui lavavo i bicchieri nei ristoranti”

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 marzo 2018 la rivelazione di Gemma Galgani: quando uscivo con Giorgio Manetti per permettermi i viaggi lavavo i bicchieri nei ristoranti e non mi vergogno di quello che ho fatto. Tina non crede al racconto di Gemma

uomini e donne gemma galgani


Trono over di Uomini e Donne nella puntata di oggi 14 marzo 2018 e come sempre Gemma Galgani protagonista. Ancora una volta la dama e Tina Cipollari non hanno perso occasione per lanciarsi frecciatine e battute e, tra le altre cose, Gemma ha anche rivelato una cosa che nessuno si aspettava. Tina infatti, all’arrivo di due signori che hanno chiamato in redazione per incontrare la dama torinese, ha chiesto se tra gli altri requisiti, avessero anche quello legato al portafogli. La Cipollari ha insinuato che Gemma stia cercando un cavaliere benestante, requisito fondamentale per lei. Diciamo che questa volta Tina ha leggermente perso l’orientamento perchè di Giorgio Manetti tutto si può dire tranne che sia un uomo benestante o comunque Gemma si è legata anche ad altre persone che non sbandieravano in tv possedimenti. Ma non è questo il punto. Gemma, non gradendo l’ennesimo attacco da parte di Tina Cipollari, ha voluto dire una cosa particolare che riguarda il periodo durante il quale frequentava Giorgio Manetti.

LA RIVELAZIONE DI GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE: LAVAVO I BICCHIERI IN UN RISTORANTE PER PERMETTERMI DI ANDARE A FIRENZE DA GIORGIO

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, la dama infatti ha ribadito concetti più volte espressi in questi anni. “Io non ho bisogno di essere mantenuta da nessuno. So badare a me stessa e non ho bisogno che la persona che frequento sia benestante. Ho sempre fatto tutto da sola per permettermi la vita che ho. Non mi sono mai vergognata di dire quello che ho fatto. Quando uscivo con Giorgio, dovevo andare a Firenze e per permettermi di fare questi viaggi, oltre al mio lavoro, andavo anche in un ristorante a lavare i bicchieri. Non mi vergogno. L’ho fatto perchè mi faceva piacere” ha detto la dama scatenando ovviamente anche le reazioni di Tina.

La Cipollari ha chiesto se Giorgio sapesse questa storia. Gemma ha dichiarato di averlo detto a Giorgio che la chiamava anche durante questo periodo e lei spesso non poteva rispondere. Il Manetti però ha detto di non ricordare questo dettaglio. Davvero strano visto che non si tratta di una cosa da niente. Del resto sul fatto che Gemma abbia fatto di tutto per Giorgio, noi non abbiamo mai avuto dubbi. Sul contrario invece, qualche sospetto lo nutriamo. Speriamo che i due signori arrivati in studio per Gemma portino una ventata di novità per la dama, ma la cosa sembra essere davvero molto difficile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.