Bellezze VIP

Anna Tedesco lascia per sempre il trono Over di Uomini e Donne? Lo sfogo sui social

Anna Tedesco ha lasciato il trono over di Uomini e Donne: questa volta è per sempre? L'annuncio di Maria de Filippi nella puntata del 16 marzo 2018

anna tedesco lascia uomini e donne


Anna Tedesco ha lasciato il trono over di Uomini e Donne: questa volta è per sempre? La dama umbra già prima delle feste di Natale aveva scelto, dopo le continue polemiche sul suo conto e i litigi con Angelo, di lasciare il programma. Era poi tornata in studio decidendo di interrompere l’amicizia con Giorgio, per non dare adito a voci varie ed eventuali. Poi tra i due era tornato il sereno e sono tornate anche le segnalazioni sulla presunta relazione esistente da tempo…Dopo l’arrivo di Federica in studio e delle sue parole, Anna ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Lo ha annunciato Maria de Filippi nella puntata del 16 marzo 2018. 

ANNA TEDESCO LASCIA IL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE: QUESTA VOLTA E’ PER SEMPRE?

Il sei marzo, giornata in cui probabilmente  è stata registrata la puntata del trono over che abbiamo visto tra ieri e oggi, Anna aveva postato questo messaggio sui social, e ci sembra che si riferisca proprio a quello che è accaduto in studio. 

Queste le parole di Anna: “Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi per terra di te e quando stai per finire di mettere a posto tutto, arrivano quelle persone che ritenevi amiche e fingono di essere buone ma in realtà ti rendi conto che è tutto un rendiconto per loro. Me ne sono pentita amaramente, e adesso pago l’errore. Chiedo scusa al destino, chiedo scusa anche al tempo per non averlo capito, chiedo scusa al mio cuore per averlo messo nelle mani di chi ha le mani sporche. Quello che mi fa più male è aver aperto il mio cuore a persone che hanno ingannato la mia buona fede. A loro però , resta lo sguardo abbassato di ciò che mi hanno fatto a me la pace e una ferita nel cuore di aver perso la fiducia nella gente. Al contrario della rabbia a me la delusione crea silenzi. È da qui che apprendi le migliori lezioni di vita.#amicizia #delusione#follow4follow #donne#buonanotte#supporter#cuore#”.

Le parole di Anna non sono di facile interpretazione. E’ chiaro che la dama non si sarebbe aspettata le segnalazioni che ha ricevuto ma con la frase che riguarda il suo cuore, messo nelle mani sporche di qualcuno, potrebbe significare tutto e niente. Purtroppo in questa storia la verità potrebbe venire alla luce solo se le due persone coinvolte, Anna e Giorgio, decidessero di parlare, altrimenti sarà davvero difficile scoprire che cosa è successo o non è successo tra i due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.