Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica la foto di un po’ di anni fa e sono ancora ricordi ed emozioni (Foto)

Un'altra foto pubblicata da Antonella Clerici su Instagram che parla ancora di emozioni e ricordi (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici non può dimenticare il suo adorato Oliver e sui social mostra la foto del suo cane quando aveva poco più di un mese, era un cucciolo ed era appena arrivato nella sua vita (foto). Oliver è stato accanto alla Clerici per tanti anni, ma sempre pochi per chi adora il proprio cane come un figlio. A gennaio ha dovuto dirgli addio, l’ha lasciato andare via perché soffriva troppo, per lui ha fatto tutto il possibile ma il dolore della separazione è stato forte. “Ricordi” scrive Antonella Clerici accanto alla foto su Instagram e aggiunge che il suo Oliver è sempre nel suo cuore, da quando era un cucciolo di poche settimane ad oggi che non c’è più. In casa c’è Argo, il cane che la conduttrice ha regalato a Vittorio Garrone, il suo compagno, ma per lei non è lo stesso, un cane non può sostituirne un altro però aiuta. E’ tenerissimo Oliver tra le braccia di Antonella, è una foto di 15 anni, un’immagine bellissima.

In tutti questi anni la conduttrice non si era mai separata dal suo cane; Oliver con lei ha vissuto le tappe più importanti della sua vita, le emozioni belle e quelle più dolorose. Quando Antonella Clerici ha sperato di essere incinta è con il suo cane che ha guardato il risultato del test, è lui che ha abbracciato emozionata perché sarebbe diventata mamma. In basso la foto appena pubblicata da Antonella Clerici e le altre

Oggi fa un po’ meno male pensare che Oliver non ci sia più nella sua casa, nella sua vita ma è bellissimo il ricordo che ha di lui e il desiderio di volere condividere sui social un amore così grande che continua. I commenti per questa foto sono dolcissimi, chi ha avuto un cane sa cosa significhi perderlo e comprende la mancanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.