Bellezze VIP

Barbara D’Urso a Quinta Colonna lacrime e rabbia per i dolori mai superati nella sua vita (Foto)

Barbara D'Urso a Quinta Colonna si emoziona, fa sorridere, parla de suo passato e del presente con Paolo De Debbio (foto)

barbara d'urso


Bellissima Barbara D’Urso ieri sera ospite di Paolo Del Debbio a Quinta Colonna, lunghissima l’intervista che il conduttore sembrava non volesse mai terminare (foto). In genere è la D’Urso a fare le domande e a tirare fuori sorprese per i suoi ospiti; ieri sera tutte le emozioni erano per lei. Di Barbara D’Urso in tv si vedono le imitazioni, gli eccessi, le risate ma a Quinta Colonna la chiacchierata ha fatto scoprire chi è davvero la conduttrice più invidiata della tv. Alti gli ascolti in tv per lei ma com’è la sua vera vita? Un dolore immenso da bambina, a 11 anni la morte di sua madre che non ha mai superato perché nessuno ne ha più parlato con lei, da quel terribile giorno solo silenzio e Barbara D’Urso ammette che oggi quel dolore è ancora lì fermo a tanti anni fa e ci resterà per sempre. Un anno dopo il papà ha sposato Wanda, una donna meravigliosa, la sua seconda mamma. La famiglia di Barbara D’Urso è grande, sono tanti i fratelli ed è legatissima a tutti loro e così racconta dell’ultimo Natale a Napoli, tutti insieme, di lei che si nascondeva nell’armadio all’arrivo di ogni fratello o figlio perché a tutti aveva detto che era andata a festeggiare a New York.

Una famiglia che si riunisce per mangiare i friarielli, che si prende in giro, che è come tante altre. In collegamento c’è mamma Wanda da Napoli, poi arriva il primo fidanzatino, il collegamento da un bar di Napoli che lei conosce bene. Tutto è perfetto, anche i video che mostra i suoi figli piccoli con il loro papà, l’uomo che ha amato più di tutti. Ma qualcosa cambia nell’espressione della D’Urso quando arrivano le immagini del matrimonio con Michele Carfora, un vero errore perché sappiamo bene come è finita la loro storia d’amore.

Barbara D’Urso si irrigidisce, non gradisce le immagini ma poi sorride quando vede i suoi figli, non dice niente dell’uomo che l’ha delusa più di tutti ma sottolinea che il padre dei suoi figli è stato il suo unico vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.