Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live parla della crisi con Al Bano: “Vivo un momento di solitudine”

Protagonista della puntata di Domenica Live del 18 marzo 2018 anche Loredana Lecciso che ha parlato della sua rottura con Al Bano dando le ultime news su questa storia


Tra i protagonisti della puntata di Domenica Live di oggi 18 marzo 2018 anche Loredana Lecciso che, nel salotto di Canale 5 è tornata a parlare del suo periodo di crisi con Al Bano. A giudicare dalle parole di Loredana, la crisi sembra essere una rottura definitiva. Sembra evidente che al momento, l’unica cosa che leghi Loredana ad Al Bano siano i due meravigliosi figli che entrambi amano più di tutto. La Lecciso non vive più a Cellino San Marco e racconta anche di come stia affrontando quello che definisce un periodo di solitudine che le serve per capire quali saranno i prossimi passi da fare. 

LOREDANA LECCISO COMMENTA ALCUNE IMMAGINI DI AL BANO E ROMINA POWER INSIEME

Le parole di Loredana Lecciso a Domenica Live:Da donna ti posso dire che mi fa anche tenerezza. Tutti vorremmo tornare indietro per rivivere degli attimi che hanno fatto parte della nostra vita, ti posso dire che da donna non mi sento davvero di giudicare. Mi viene spontaneo dire che un tuffo del passato, tutti noi vorremo farlo. Ogni persona può fare quello che vuole. Io non so se mi ha dato fastido ma non lo trovo coerente, ecco questo si. Le scelte sono state fatte, la vita è andata avanti. E’ irrispettoso verso le scelte che Al Bano ha fatto. Ma io non sono qui per giudicare nessuno. Stendo quindi un velo perchè non spetta a me giudicare e io rispondo delle mie azioni.”

LE ULTIME FOTO DI LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE

La Lecciso commenta il periodo che sta vivendo con queste parole: “Non posso dirti che è un periodo sereno questo no, è un periodo di riflessione. Sto vivendo molto da sola, mi sto rigenerando nella mia città, Lecce, che io amo molto. Sto cercando, se si può dire, di ricaricare le batterie. “

E ancora: “Io sento Al Bano tutti i giorni e parliamo dei nostri figli per noi al momento sono al primo posto in tutto dice Loredana. La conduttrice in modo esplicito chiede se sia stata Romina la causa della rottura, della crisi: “No, la responsabilità di questa cosa è solo nostra, non posso darla a terze persone. Romina fa la sua vita potrebbe anche sembrare che lei si sia pentita delle scelte prese in passato ma la vita va avanti. Non possiamo tornare indietro. ” La D’Urso ironizza sul fatto che Loredana e Al Bano si siano incontrati in albergo a Milano e le chiede se anche in quel caso abbiano parlato solo di figli…

La Lecciso spiega inoltre che lei e i suoi figli sono unitissimi, formano insieme, con Al Bano, una squadra invincibile. “Il nostro grande obiettivo è questo e nessuno ci distruggerà” commenta Loredana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.