Bellezze VIP

Mara Venier, incidente di bellezza per l’opinionista de L’Isola dei famosi (Foto e Video)

Un piccolo incidente di bellezza per Mara Venier e lei come sempre mostra tutta la sua allegria sui social (foto e video)


Mara Venier si diverte tanto, anche da sola, anche quando propone i video sui social ai suoi fan, anche quando coccola il suo viso con una maschera di bellezza. Impossibile resistere alla simpatia di Mara Venier che nell’augurare una buona domenica a tutti tenta di essere seria ma l’incidente di bellezza c’è davvero e lei non riesce a trattenere le risate e condivide tutto il suo buon umore sui social. “Quando avrò la tua età vorrei essere come te” commenta una fan e con lei tante altre che ogni giorno attendono un post della zia Mara. Cosa ha combinato questa volta l’opinionista più desiderata della tv? Ieri era domenica e come fanno in tante ha voluto applicare sul volto una maschera di bellezza, di quelle in tessuto così tanto di moda in questo periodo. La Venier si è distesa, si è rilassata ma deve averlo fatto per troppo tempo; la maschera andava tolta prima.

Allora, stamattina ho pensato mi faccio una bella maschera e ho messo questa maschera meravigliosa solo che forse l’ho lasciata troppo e adesso non si stacca più. E’ come se si fosse incollata” ha commentato Mara Venier mentre si riprendeva con il suo cellulare tra una risata e l’altra. La maschera incollata al suo viso era diventata così dura da non poterla togliere con facilità.

Ha provato e riprovato e poi dopo il video deve avere trovato il modo per togliere la maschera. Poi più nessuna notizia mentre qualcuno le chiedeva se fosse riuscita a strappare via la maschera di bellezza. Poco fa la risposta della Venier dopo il pranzo con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari “maschera tolta”. “Noi ci vogliamo bene” ha aggiunto Mara Venier abbracciata all’altro opinionista de L’Isola dei famosi e alla sua conduttrice preferita che di certo nella prossima puntata del reality show avrà bisogno di un po’ di sostegno. Intanto, ci pensa sia Mara a far sorridere tutti. Qui il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.