Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez a Ieri oggi Italiani dice no al matrimonio con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ospite di Ieri oggi italiani dice la sua sul possibile matrimonio con Ignazio Moser: ecco che cosa ha dichiarato nel programma di Rete 4


Tra gli ospiti della prima puntata di Ieri, oggi Italiani ( un programma di cui tra l’altro potremmo fare a meno, visto che si tratta di un copia e incolla di mille altri), c’è stata anche Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è stata chiamata a dire la sua su alcuni servizi, nel corso di questa prima puntata, per parlare di amore. Tra le altre cose, facciamo notare come Cecilia abbia dovuto commentare un video che mostrava i matrimoni più amati e seguiti dagli italiani, da quello della Gregoraci a quello della Blasi, ma non c’era quello di Belen. Un grande scivolone se si considera che davvero il matrimonio tra Belen e Stefano de Martino è stato uno dei più chiacchierati degli ultimi dieci anni. Parentesi a parte, la Rodriguez quindi è stata chiamata a dire la sua in merito a un matrimonio futuro e allo stile che le piacerebbe che avesse. La sorella di Belen ha spiegato che per il momento non ci pensa. Lei e Ignazio stanno bene così, vivono la loro storia d’amore giorno per giorno, del resto si conoscono da così poco tempo. Cecilia probabilmente vuole anche essere cauta in merito alle dichiarazioni da rilasciare davanti a migliaia di persone, considerato quello che successe in passato con Francesco Monte e vuole essere cauta anche sulle scelte da prendere. La sorella di Belen, sogna una sua famiglia, dei figli ma comprensibilmente per il momento preferisce aspettare. 

CECILIA RODRIGUEZ MOMENTI DI IMBARAZZO SU RETE 4 DOPO LA RICHIESTA DI UNA GIORNALISTA

E’ chiaro che Cecilia Rodriguez sia scelta come ospite anche per smuovere un po’ le acque e in questo senso, una delle giornaliste ospiti della prima puntata di Ieri, oggi Italiani, ha chiesto a Cecilia di commentare quella dichiarazione fatta a Le Iene, quando aveva detto che Ignazio Moser era più dotato di Francesco Monte. Le è stato chiesto: “Dopo tutti i fatti accaduti, che bisogno c’era di dire tutto ciò’?“. Cecilia non ha sicuramente gradito moltissimo la domanda ma ha risposto dicendo che dice sempre quello che pensa, è il prezzo da pagare quando si è spontanei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.