Bellezze VIP

Claudia Galanti con la lettera e gli auguri alla figlia scomparsa mostra il suo dolore eterno (Foto)

Nel giorno del quarto compleanno della figlia scomparsa nel 2004 Claudia Galanti le scrive una lettera piena di dolore (foto)

claudia galanti


E’ il quarto compleanno della piccola Indila che Claudia Galanti passa senza poterle dare un bacio perché la sua bimba è morta quando aveva nove mesi e mentre lei era in viaggio (Foto). Non potrà mai dimenticarla ma la lettera che Claudia Galanti ha scritto a sua figlia e ha postato sui social nel giorno del suo compleanno fa capire che il suo dolore è immenso, non diventa più lieve con il passare del tempo. Nel dicembre del 2014 la showgirl paraguaiana ha provato il dolore più grande per un genitore; Indila Carolina è scomparsa a causa di un’infezione batterica. Oggi la sua terzogenita avrebbe compiuto 4 anni e sui social Claudia le ha scritto sperando che il suo amore arrivi fino a lei, con il sogno a cui si aggrappa per poter vivere, quello di riabbracciarla un giorno. La Galanti è anche mamma di Liam di 8 anni e Tam Harlow di 7, nati dal legame con Arnaud Mimran, papà anche di Indila. In una foto raccoglie tutto il suo amore, è la foto scattata 4 anni fa, la piccola era appena nata e lei era felice con Arnaud

Questa foto la guardo spesso piccola Indila anche se non si capisce molto per me vol dire tanto é di un 21 marzo di 4 anni fa esattamente il giorno in qui sei nata… raccoglie tutto il amore che abbiamo avuto e avremmo per te per sempre… Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all’idea che tu sei andata via per sempre – scrive la Galanti accanto alla foto che dice di guardare spesso – Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora”.

La speranza che un giorno potrà stare di nuovo con sua figlia confessa che è l’unico sollievo per andare avanti: “Sarà una festa, nella luce, rideremo tutti come abbiamo sempre fatto, torneremo ad essere davvero felici e i nostri abbracci saranno eterni. Io non so quando succederà e certe volte temo che non avverrà mai ma poi mi faccio coraggio perché la speranza è l’unica a tenermi qui, a darmi la spinta per non cadere giù e guardare avanti: devo crederci, voglio crederci e posso farlo, figlia mia … Non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi avermi lasciata senza pensare di aspettarmi coi tuoi amici angeli”. Poi si dà forza da sola confessando quanto sia immensa la sua sofferenza: Cara figlia mia, anche ora che non sei più qui sei la mia unica ragione di vita: non devo piangere, non devo abbattermi, devo pensare che tutto andrà bene perché è solo così che guardandomi tu potrai essere fiera e orgogliosa della mamma che hai te e i tuoi fratellini Liam a e Tal al quelli manchi tanto ma tanto … Buon compleanno piccola mia mi auguro un cielo pieno di palloncini e angeli accanto a te”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.