Bellezze VIP

Massimiliano Morra coinvolto in un incidente stradale, il messaggio dell’attore (Foto)

Incidente stradale per Massimiliano Morra, l'attore scrive un messaggio sui social, forse non potrà danzare a Ballando con le stelle (foto)

Massimiliano morra


Massimiliano Morra vittima di un incidente stradale, questa è la notizia che ha fatto preoccupare i fan dell’attore ma dopo ore di attesa arriva anche il suo messaggio che lascia intendere che è stato fortunato (foto). Non si sa ancora se Massimiliano Morra sabato potrà esibirsi sul palco di Ballando con le stelle, così come non si conoscono tutti i dettagli dell’incidente ma ciò che conta è che il protagonista di Furore 2 stia bene, che il peggio è passato. In base a quanto riporta l’Ansa dopo alcuni accertamenti Morra è già tornato a casa ma ciò che ha tranquillizzato di più tutti è il messaggio di Massimiliano. In un post dal fondo nero consiglia a tutti di andare sempre piano in auto perché basta davvero meno di un attimo per cambiare tutto. Dopo il suo messaggio sui social sono arrivate anche le parole di Sara Di Vaira, la ballerina con cui è in coppia a Ballando con le stelle.

“Andate sempre cauti alla guida…a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente…”, ha scritto aggiungendo ancora: “Andate sempre cauti e occhi aperti!!! Basta un niente…”. In base alle prime indiscrezioni Massimiliano Morra sarebbe vigile ma molto provato, è tornato a casa dopo i primi accertamenti ma solo con ulteriori esami potrà sapere se il suo percorso a Ballando con le stelle può proseguire o deve fermarsi.

Al momento no si sa quindi se l’attore 31enne di Napoli potrà danzare ed essere presente nella puntata di sabato 24 marzo su Rai 1. La sua compagna di ballo, Sara Di Vaira, ha voluto aggiungere altro sul suo profilo social: “Buongiorno a tutti…. grazie a Dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi… #fortuna #massimilianomorra #ballandoconlestelle”. Di certo ha bisogno di un periodo di riposo, presto confermerà o meno la presenza nello show di Milly Carlucci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.