Bellezze VIP

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro la malattia: il sorriso non deve mancare mai

Nadia Toffa ospite del Maurizio Costanzo Show parla della sua malattia e spiega che combatte il male sorridendo e vivendo

nadia toffa malattia


Tra i protagonisti della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 22 marzo 2018, c’è stata anche Nadia Toffa che ha dato ancora una volta una grande iniezione di fiducia a chi come lei lotta o ha lottato contro delle malattie difficili da sconfiggere. Nadia non ha mai perso il sorriso tanto che è riuscita anche a nascondere ai tantissimi fans che la seguono con passione, la sua malattia. Nadia ha scoperto di avere il cancro e lo ha combattuto in due mesi, con lunghi cicli di chemioterapia, senza mai far scoprire a nessuno, pur essendo un personaggio pubblico, quello che succedeva nella sua vita. Ha già spiegato i motivi di questa scelta: non voleva compassione, voleva solo gente positiva intorno a lei, perchè la malattia si combatte anche con il sorriso. Costanzo, che l’ha voluta in questa prima puntata dell’edizione 2018 del programma, si è detto felice di avere nel suo programma, una donna coraggiosa come Nadia, un vero esempio per chi come lei, deve lottare contro un brutto male. 

NADIA TOFFA PARLA DELLA SUA MALATTIA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Da più di un mese Nadia Toffa è tornata anche al timone de Le Iene, non solo come inviata ma anche come conduttrice nella puntata della domenica sera. Costanzo, chiedendo come stiano le cose oggi, le ha chiesto: “È tutto superato?”

“Questo non è detto, la vita è strana quindi non si può parlare di guarigione ma si sorride sempre alla vita“, risponde prontamente la Toffa che poi aggiunge: “Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo perché son fatta così”. Una frase detta con la vivacità che la contraddistingue e che entusiasma anche Costanzo.  “Lei è un esempio di capacità reattiva, di voglia di vivere e sta facendo un gran bene a chi invece si fa vincere dalla malattia” ha detto il giornalista felice di avere tra i suoi ospiti Nadia che ha ballato anche con il papà di Francesco Monte, con i ragazzi down presenti in studio per presentare il loro spettacolo a teatro e ha dato ancora una volta prova di grande semplicità ma soprattutto di grande forza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.