Bellezze VIP

Serena Grandi denuncia choc a Domenica Live: “Molestata da un prete”

Nella puntata di Domenica Live in onda il 25 marzo 2018 Serena Grandi festeggia i suoi 60 anni ma parla anche di una ferita. E' stata molestata da un prete


Qualche settimana fa Serena Grandi nel salotto di Domenica Live si era lasciata sfuggire una frase che non era passata inosservata a che ha fatto anche molto discutere. Nella puntata in onda il 25 marzo 2018, la Grandi, ha voluto approfondire il suo racconto, parlando delle molestie subite quando era solo una bambina. La bella attrice è in studio anche per festeggiare i suoi 60 anni ma vuole raccontare al pubblico di Barbara d’Urso anche questa triste pagine della sua vita. Lo ha fatto spiegando quello che le è successo quando era ancora molto piccola. Il racconto parla di un prete.

SERENA GRANDI MOLESTATA DA UN PRETE: LA DENUNCIA A DOMENICA LIVE ( PUNTATA 25 MARZO 2018)

Ecco che cosa ha raccontato Serena Grandi nella puntata di Domenica Live in onda oggi 25 marzo su Canale 5, l’attrice parla di molestie, che non avrebbe subito solo lei, ma anche altre bambine:

“A me è venuto in mente questo episodio dopo tutto quello che si è detto di Weinstein. Quando avevo otto anni, io e una mia amichetta dovevamo fare la cresima, ed eravamo ripetutamente molestate da un prete. C’era il catechismo, lui ci chiamava, ci stringeva, e ci faceva baciare sulla bocca. Poi ci abbracciava da dietro, quindi noi eravamo sempre appiccicate e impaurite, anche perché le voci sul suo conto erano quelle che ci avrebbe fatto un buco in testa.”

E ancora, la Grandi spiega di quando ha avuto il coraggio di raccontare tutto:

“Gli altri ragazzini ci dicevano che ci avrebbe piantato un chiodo in testa per farci la cresima, e infatti quel giorno io ero terrorizzata, ho le foto che testimoniano tutto. Poi l’ho detto a mio figlio Edoardo, al mio agente, a trent’anni ne parlai anche con mia mamma, che mi ha assicurato che questo prete è stato poi cacciato.”

Come sempre troverete il modo di rivedere questa intervista a Serena Grandi sul sito Mediaset.it. Serena poi ha anche avuto modo di parlare della sua storia d’amore con il compagno, spiega che stanno vivendo un periodo complicato, che hanno litigato e che non sa se faranno pace. Però Barbara D’Urso ha una bellissima sorpresa per lei: infatti in studio arriva, con un bellissimo fascio di rose, il suo compagno, che le chiede scusa e la invita ad andare avanti, voltando pagina…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.