Bellezze VIP

Romina Carrisi parla di Al Bano e Romina e dei figli di Loredana Lecciso (Foto)

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, sulla rivista Chi parla della sua famiglia allargata (foto)

Romina Carrisi


Ai figli di Al Bano e Romina Power non piacciono molto le interviste ma arriva un raro racconto di Romina Carrisi dalle pagine della rivista Chi (foto). La più piccola delle figlie di Al Bano e Romina dopo un lungo periodo negli Stati Uniti è tornata a Cellino San Marco dove si occupa dell’export dei vini delle Tenute Al Bano Carrisi. Alla rivista Chi ha parlato della sua famiglia, della separazione di mamma e papà, della sofferenza, della scomparsa di Ylenia, dei figli di Loredana Lecciso e dell’aver smesso di sperare che i suoi genitori tornino insieme. E’ ovviamente felice Romina Carrisi che da un po’ la pace sia tornata, per questo spuntare del sole dopo il diluvio ha ringraziato angeli e dèi ma ricorda che aveva 12 anni quando la coppia d’oro si lasciò ma lei non avvertì subito il cambiamento perché continuavano a viaggiare. A farla stare male fu una maestra a scuola che la fece sentire diversa perché in Italia in quegli anni non era come oggi.

L’INTERVISTA DI ROMINA CARRISI SU CHI, LA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA POWER PARLA DELLA SUA FAMIGLIA

Nella sua intervista non può mancare il ricordo di Ylenia: “Avevo sei anni, i miei genitori portarono me e Cristèl a vivere in Svizzera a casa di amici per un mese e mezzo perché dovevano andare a cercare Ylenia. Ricordo i collage di fotografie che facevamo per dirle “bentornata”. Ma non è mai tornata”. Un dolore sempre vivo anche se sono passati ormai tanti anni.

La sua è una famiglia allargata, ci sono i figli di Loredana Lecciso e di suo padre: “Sono i miei fratelli, li ho visti nascere. Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino mentre oggi lei ha 16 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo”. A Cellino San Marco, almeno tra i fratelli, l’atmosfera è quella giusta da sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.