Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti la sua trasformazione da quando si dedica allo sport ma lo fa solo per se stessa (Foto)

Aurora Ramazzotti su Instagram svela la sua trasformazione, da un anno fa sport ma solo per se stessa (foto)


Non è per apparire che Aurora Ramazzotti ha deciso di dare più attenzioni al suo corpo, lo fa per se stessa e della sua trasformazione che è iniziata da un anno si notato tutti i risultati (foto). La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di dire addio alla pigrizia e su Instagram orgogliosa del suo traguardo spiega il perché ha deciso di praticare sport. Aurora Ramazzotti spiega che non lo fa per gli altri, che non le interessa il giudizio di chi la critica ma lo fa solo per se stessa. E’ scattato qualcosa in lei che augura scatti a tutti perché è importante ascoltare il proprio corpo, perché è un dono immenso e perfetto che abbiamo ricevuto. La 21enne confessa anche che per allenarsi in modo costante ha bisogno anche di continui stimoli e fa sorridere quando racconta che le basta osservare velocemente una sfilata di splendide modelle per andare a correre. Ci ritroviamo in tante nelle sue parole ma lei è saggia già alla sua età e lo è fino in fondo.

AURORA RAMAZZOTTI IN FORMA PERFETTA GRAZIE ALLO SPORT 

In tenuta da jogging Aurora appare davvero in forma perfetta e postando la foto su Isntagram scrive: “Da un anno a questa parte ho iniziato sentire il bisogno di ascoltare il mio corpo. Chi mi conosce sa che lo sport non è mai stato una mia passione. Tuttora ho bisogno di costanti motivazioni per allenarmi (poi butto un occhio alla sfilata di Victoria’s Secret e corro come una lepre)”.

Un cambiamento lento ma che confida è del tutto appagante: “Siamo tutti diversi, quello è vero, ma una cosa ci accomuna: siamo tutti esseri finiti fatti di sangue, ossa e muscoli. Il nostro corpo è il più grande dono che ci potesse mai essere concesso. Per questo va ascoltato, rispettato e va cercato un equilibrio. Non guardando gli altri ma conoscendo noi stessi”. La Ramazzotti ci tiene che arrivi il messaggio giusto e ai suoi follower fa sapere: “Non mi sono mai curata dei giudizi e dunque non è per quelli che ho deciso di cambiare. È una cosa che è nata dentro di me… e che auguro a tutti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.