Bellezze VIP

Maria de Filippi a Che tempo che fa imita Barbara D’Urso?

Maria de Filippi a Che tempo che fa imita Barbara D'Urso? Ecco cosa è successo nella puntata in onda l'8 aprile 2018


Avete seguito l’intervista di Maria de Filippi nella puntata di Che tempo che fa in onda l’8 aprile 2018? La conduttrice si è lasciata andare a molte confidenze ma non solo. A un certo punto, nel corso dell’intervista, parlando della postura che lei usa nei vari programmi, la conduttrice ha fatto notare di essere molto naturale, e di mostrarsi in tv per quello che è. Per esempio a C’è posta per te cammina tanto perchè si vergogna e quindi se si fermasse non riuscirebbe a raccontare la storia. E poi ha parlato anche dello stile di altre sue colleghe, facendo quella che secondo il nostro modesto punto di vista, è stata una simpatica imitazione di Barbara D’Urso.

MARIA DE FILIPPI E LA POSTURA MIGLIORE SULLA POLTRONA: IMITA BARBARA D’URSO ?

“Vedi Fabio io ora sono qui e so che sto poco da te, per cui anche se ho questa poltrona sulla quale mi sdraierei, cerco di stare composta, faccio del mio meglio ma sappi che se fossi altrove mi lascerei scivolare assumendo tutt’altra posizione. Io sono così però ammiro molto le mie colleghe che invece sanno sedersi in modo perfetto sulla poltrona. Si mettono sempre nel modo migliore e trovano la posizione giusta. Io credo che anche a casa per esempio, abbiano la stessa postura” dice Maria simulando una seduta che ricorda tanto quella di Barbara d’Urso. La De Filippi infatti si mette sulla poltrona con il sedere poggiato su un piccolo pezzettino di poltrona, in avanti, con le gambe in posizione perfetta e poi aggiunge anche il collo stirato e il movimento della tesa verso un lato. E chi se non Barbara d’Urso a Domenica Live quando fa le sue interviste o a Pomeriggio Cinque, ricorda  la posizione di Maria de Filippi? 

Sui social ovviamente il pubblico che ama Maria e anche Che tempo che fa ha notato questo momento di grande televisione regalando questa GIF



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.