Coppie VIP

Giovanni Ciacci parla del suo fidanzato Damiano: sono inseparabili

Giovanni Ciacci parla del suo fidanzato Damiano: sono inseparabili . Le ultime news da Nuovo Tv


Dopo i tanti flirt che sono stati attribuiti a Giovanni Ciacci pare che l’estate abbia portato davvero l’anima gemella nella vita dell’esperto di look di Detto Fatto. Giò Giò ne parla al settimanale Nuovo Tv e racconta di come si è innamorato di Damiano, un bell’agente immobiliare noto anche alla cronaca rosa per aver un ex illustre ( dovrebbe essere infatti l’ex fidanzato di Stefano Gabbana, stando ai rumors in merito). Giovanni Ciacci, che a breve debutterà nella nuova edizione di Detto Fatto, al fianco di Bianca Guaccero, si è detto felice di questa relazione. “Si vede che è arrivata la persona che mi fa sentire le farfalle nello stomaco. Ci siamo conosciuti due mesi fa, alla fine di Ballando con le Stelle, in un locale sotto casa mia a Milano. Lui mi ha visto, mi ha mandato un bigliettino al tavolo e ora siamo inseparabili“, ha raccontato Giovanni Ciacci al settimanale Nuovo Tv.

GIOVANNI CIACCI INNAMORATISSIMO DEL SUO DAMIANO: LE RIVELAZIONI A NUOVO TV 

Erano state pubblicate anche delle foto che mostrano Ciacci in compagnia di quello che sembrava essere il suo fidanzato ma in quella occasione l’ex ballerino di Ballando con le stelle non commentò i fatti. Probabilmente era ancora troppo presto per rendere la storia ufficiale. Ma a quanto pare adesso è arrivato il momento. 

Come ha raccontato Giovanni Ciacci, lui e Damiano sono davvero inseparabili e ne è dimostrazione anche il fatto che il bel Damiano, in questi giorni, ha postato diverse foto che lo collocano nel backstage della nuova edizione di Detto Fatto a dimostrazione di come sia vicino al suo fidanzato in questo impegno. Che dire, noi da sempre facciamo il tifo per l’amore per cui non possiamo far altro che augurare tutta la felicità di questo mondo a Giovanni Ciacci e al suo fidanzato.

Queste le ultime notizie sulla vita privata di Giovanni Ciacci, vi terremo aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.