Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi in vacanza sulla sua Isola dopo la fine del reality (Foto)

Terminata L'Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi è partita per la sua vacanza con il marito Paolo Calabresi (foto)


Deve essere stata una gran fatica per Alessia Marcuzzi portare a termine L’Isola dei famosi 2018, ma appena il suo reality show si è concluso con la vittoria di Nino Formicola lei è partita per la sua isola (Foto). La Marcuzzi non è certo volata in Honduras in vacanzama ha scelto le Maldive. Via quindi a nuove critiche per la conduttrice che può permettersi una vacanza che in tanti potranno solo sognare per tutta la vita. Lei dovrebbe esserci abituata ma confida che in realtà gli attacchi e i continui commenti negativi la fanno soffrire molto. Intanto, Alessia Marcuzzi si rilassa, si gode la sua nuova isola, si gode la sua famiglia e di certo la sofferenza alle Maldive sarà più sopportabile. Dopo l’ultimo colpo di Striscia la notizia con l’arrivo improvviso in diretta nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi con un altro tapiro di Valerio Staffelli, finalmente il relax. Sotto il sole e sulla sabbia bianca c’è solo lo spazio per scegliere il bikini giusto.

LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI ALLE MALDIVE DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Alessia parte con un due pezzi giallo, un colore forte, deciso. Ovviamente è in gran forma, o più che altro è molto magra. Capelli raccolti, aria intrigante e Paolo Calabresi, suo marito, che scatta tante foto per lei. Tra palme e paradiso l’invidia sale ma in tanti non vedono l’ora dis piare altre foto della sua vacanza meravigliosa.

Quando le critiche sono strumentali e colpiscono sul personale, entriamo in un altro campo. Ho dovuto fare una cosa che non avrei mai voluto fare, e cioè smettere di guardare la tv e i social, per non essere condizionata e andare in onda serena – ha confidato Alessia Maruzzi prima di partire– E, quando ho capito che certe offese erano arrivate anche ai miei figli, mi sono chiusa in una bolla per proteggere i miei affetti, ripetendomi che nella vita le cose importanti sono altre, le tragedie non sono queste”. E’ soddisfatta perché sa di essere una persona perbene e fiera si gode il suo momento post Isola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.