Bellezze VIP

Rocio Munoz Morales pronta a condurre Ballando con le stelle spagnolo (Foto)

Rocio Munoz Morales al settimo cielo per la conduzione di Ballando con le stelle spagnolo (foto)

rocio morales


Dopo avere ammirato Rocio Morales ballerina per una notte a Ballando con le stelle in coppia con Raoul Bova arriva una grande occasione per la bella attrice spagnola (Foto). Rocio è stata scelta per condurre Ballando con le stelle ma di certo non metterà in panchina Milly Carlucci, la compagna di Raoul Bova sarà padrona di casa del programma spagnolo Bailando con las estrellas. Accanto a lei ci sarà il collega Roberto Leal e le danze si apriranno a maggio. E’ già la vigilia di un occasione per lei importantissima ma che soprattutto la riempie di orgoglio perché sarà nella sua Spagna. La versione italiana con Milly carlucci deve averle portato fortuna o forse era già tutto deciso da tempo ma non c’era ancora la notizia ufficiale. Rocio Munoz Morales potrà così tornare pe run po’ a casa, stare più vicina alla sua famiglia anche se questo vorrà dire allontanarsi un po’ da Raoul Bova.

ROCIO MORALES SCELTA PER CONDURRE BALLANDO CON LE STELLE SPAGNOLO

In parte la coppia è già abituata alle distanze, alle separazioni, fanno un po’ lo stesso lavoro e spesso sono in teatri diversi impegnati con i rispettivi spettacoli. “Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma”, ha commentato Rocío, “ma questa nuova avventura in Spagna mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina”.

E’ infatti nel programma Mira Quién Baila che Rocio Munoz Morales ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina e insegnante. Era il 2006 e poi arrivò un successo dopo l’altro, dal tour mondiale con Julio Iglesias a oggi. La compagna di Raoul Bova può adesso dirsi pienamente soddisfatta di tutto il suo percorso, dall’amore al lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.