Bellezze VIP

Carolyn Smith a La vita in diretta parla del suo malore sabato sera a Ballando

Carolyn Smith a La vita in diretta parla del suo malore sabato sera a Ballando. Un racconto emozionante nella puntata del 2 maggio 2018


Tra gli ospiti della puntata de La vita in diretta in onda oggi 2 maggio 2018 su Rai 1 anche Carolyn Smith che ha raccontato nello studio di Rai 1 quello che le è successo sabato sera nel corso della diretta di Ballando. La presidente di giuria aveva già condiviso con i suoi fans, un momento delicato, con un video postato sui social, tramite il quale spiegava di aver avuto un malore sabato sera. La Smith non aveva potuto fare a meno di ringraziare Paolo Belli, che si era accorto del suo malessere e l’aveva salvata. Carolyn, come saprete, sta di nuovo facendo un lungo percorso di cura per sconfiggere per la seconda volta il cancro che è tornato nella sua vita. Non è semplice andare in onda in una diretta tv mentre si fanno anche delle cure pesanti. Ma la Smith resiste e lo fa anche per lanciare dei messaggi importanti a chi come lei lotta tutti i giorni.

Carolyn ha spiegato che ha bisogno di mangiare spesso qualcosa di dolce, anche per questo sabato sera porta sempre cioccolatini che mangia nel corso della diretta di Ballando con le stelle. Ma a quanto pare sabato si erano finiti. Nel backstage Carolyn si è sentita male ed è stato Paolo Belli a salvarla riuscendo a trovare della frutta che l’ha tirata di nuovo su! 

IL RACCONTO DI CAROLYN SMITH A LA VITA IN DIRETTA: PAOLO BELLI MI HA SALVATO

Ecco il racconto di Carolyn: 

Di solito porto sempre con me una busta di cioccolatini da mangiare durante la puntata, ma quella sera era finita perché tutti ne avevano preso un po’. Io non avevo mangiato, quindi ho cominciato a non sentirmi bene. Non volevo vomitare davanti alle telecamere. Proprio in quel momento Paolo mi ha visto e ha capito subito che non stavo bene, quindi mi ha portato un po’ di frutta.

La Smith vuole lanciare altri messaggi a chi come lei continua a lottare: “Mi piace vivere e non mollerò” ha detto la ballerina e coreografa. La Smith ha poi parlato anche di suo marito, 21 anni di vita insieme:

Veniva con la sua fidanzata a prendere lezioni da me. Io ero già sposata, quindi non guardavo nessuno. Io non sapevo che aveva una cotta per me. L’ho scoperto quando mi sono separata. È nata un’intesa e ora stiamo insieme da tanto tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.