Bellezze VIP

Mara Venier è dimagrita 10 chili in poco tempo, merito della dieta proteica (Foto)

Mara Venier è dimagrita, ha perso ben 10 chili ma in poco tempo con la dieta proteica (foto)

mara venier


In tv da un po’ di tempo Mara Venier appariva un po’ appesantita ma sembra che adesso abbia perso ben 10 chili e che il merito sia della dieta proteica ma non solo (foto). La lontananza dal marito per i suoi impegni televisivi magari contribuiva a farle mangiare cibi che in qualche modo la coccolavano, Nicola Carraro è tornato ed è tornata anche la Venier in gran forma. Come ha fatto Mara a perdere ben 10, come ha fatto a dimagrire così tanto e in poco tempo? Sembra che il suo successo sia la dieta proteica ma anche il desiderio di apparire in gran forma in vista della sua futura conduzione in un programma importante della Rai. Non è una novità che il nome di Mara Venier circoli accanto a quello di Domenica In: dopo il flop delle sorelle Parodi è molto probabile che la zia Mara tornerà di domenica nelle case degli italiani, come i vecchi tempi. Torniamo alla dieta di Mara Venier, alla dieta proteica che accompagnata da una forte volontà della conduttrice le ha fatto andare via tutti quei chili in più.

LA DIETA DI MARA VENIER – LA CONDUTTRIC EHA PERSO 10 CHILI IN POCO TEMPO

Il desiderio di apparire al meglio in tv al timone di Domenica In è stata la spinta giusta, poi sappiamo bene che la tv ingrassa. Dieta proteica e tanta attività fisica, ma per mantenere il peso ritrovato quali sono le regole da seguire? Non bisogna lasciarsi andare, almeno non per più di un giorno. Il programma della dieta proteica che dicono abbia seguito anche la Venier si basa sulle proteine, sono necessari 5 pasti al giorno. A colazione yogurt con tè o caffè oppure latte. Per lo spuntino un succo di frutta senza zuccheri aggiunti o un frutto. A pranzo pesce, carne o uova sode, il tutto sempre accompagnato da tante verdure. A merenda ancora uno yogurt magro. A cena come per il pranzo ma senza le uova.

E’ una dieta che seguono in molti ma è sempre meglio chiedere consiglio al medico. Chissà se Mara Venier confermerà tutto, dai chili persi alla dieta seguita e ancora alle motivazioni che l’hanno spinta a dimagrire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.