Bellezze VIP

Anna Tatangelo festeggia in famiglia, è lei la madrina al battesimo del nipote (Foto)

Anna Tatangelo madrina la battesimo del nipote Francesco a Sora, ovviamente senza Gigi D'Alessio (foto)

anna tatangelo


E’ la sua famiglia a proteggere e coccolare più di tutti Anna Tatangelo e in un girono di festa come quello del battesimo del nipote c’è tutta l’emozione per tanto amore condiviso (Foto). Non poteva che essere Anna Tatangelo la madrina del piccolo ma questa volta con lei non c’è Gigi D’Alessio, il loro amore sembra ormai finito per sempre. Con la cantante c’è il piccolo Andrea, che sta crescendo in fretta, ha già otto anni e adesso sa bene che mamma e papà non stanno più insieme. Entrambi però continuano ad amarlo ed è per lui se ogni tanto si incontrano e passano un po’ di tempo tutti insieme. Con la sua famiglia a Sora invece il tempo forse non è mai abbastanza, con loro torna figlia anche se è una donna che porta sulle spalle il dolore e la delusione per una storia finita male mentre lei avrebbe voluto le nozze e un altro figlio. A Sora la Tatangelo è tornata per il battesimo di suo nipote Francesco, il figlio di suo fratello Giuseppe.

ANNA TATANGELO MADRINA DI SUO NIPOTE FRANCESCO 

Le foto della cerimonia in chiesa le pubblica la rivista Chi. Il battesimo è stato celebrato nella chiesa di San Bartolomeo poi tutti insieme si sono spostati al ristorante per festeggiare il piccolo Francesco ma anche la sua madrina.

Tenerissima ed emozionata Anna Tatangelo con il suo nipotino tra le braccia sotto gli occhi attenti di Andrea, di suo fratello e della cognata. La Tatangelo prosegue con le sue soddisfazioni in famiglia, nel lavoro tra musica e altre avventure. Dopo la vittoria di Celebrity Masterchef c’è il suo nuovo singolo che è già un bel successo: Chiedere Scusa. Anna ha scritto tanto in questi mesi e nel suo nuovo album ci sono le sue emozioni, la sua crescita. Ha amato tanto e continua a farlo e se qualche volta ha parlato per zittire tutti è poi rimasta in silenzio lasciando parlare gli altri, senza bisogno di aggiungere niente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.