Bellezze VIP

Brooke Logan è diventata nonna, è nata la nipotina di Katherine Kelly Lang (Foto)

Brooke Logan di Beautiful, o meglio Katherine Kelly Lang è diventata nonna della sua prima nipotina (Foto)

Brooke logan


Brooke Logan mostra orgogliosa la sua nipotina ma non è finzione perché è davvero la bimba che la figlia di Katherine Kelly Lang ha appena messo al mondo (foto). Questa volta non è la protagonista della soap Beautiful a mostrare le sue emozioni ma la splendida donna che più volte abbiamo ammirato anche nei vari programmi televisivi italiani. A 56 anni Brooke Logan è diventata nonna, stringe tra le braccia la piccola Zuma. La bimba è nata lo scorso 8 maggio e subito Katherine su Instagram ha pubblicato la foto di sua figlia Zoe congratulandosi con lei che era diventata mamma, poi ha mostrato la piccola Zuma. Un batuffolino tenerissimo tra le braccia della sua nonna che felice la presenta al mondo dicendo e che non trova le parole per esprimere ciò che ha provato nelle ultime 24 ore. Due foto bellissime, una con la sua nipotina e l’altra accanto a sua figlia con tutta la famiglia. Zoe ha tra le braccia la sua bimba appena nata ed è evidente la gioia di tutti intorno a lei.

LE PRIME FOTO DELLA NIPOTINA DI KATHERINE KELLY LANG – BROOKE LOGAN E’ DIVENTATA NONNA 

Katherine Kelly Lang è al settimo cielo, è iniziato un nuovo periodo per lei che ormai aveva dimenticato l’odore dei bambini piccoli tra le braccia. Non vede l’ora di viziare la piccola Zuma con il suo compagno e lo rivela a tutti con i suoi occhi che brillano e le parole giuste.

Sono sbalordita di quando sia vigile Zuma al suo secondo giorno in questo mondo – scrive Brooke Logan nella didascalia accanto alla foto con la nipotina – è un’anima piccola e io sono davvero emozionata di poterla finalmente incontrare. Sono così felice per mia figlia Zoe ed entusiasta all’idea di viziarla insieme a Dom. Già stiamo programmando come farlo! Sono sicura che sarà viziata e amata da tutta la famiglia!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.