Bellezze VIP

Georgette Polizzi la sua forza contro la malattia, inizia a muovere i primi passi e usare le mani (Foto)

L'ex protagonista di Temptation Island sulla sedia a rotelle lotta contro la sua malattia e inizia a camminare (foto)

georgette polizzi


E’ sconvolgente quanto la vita possa cambiare in breve tempo e Georgette Polizzi, l’ex protagonista di Temptation Island, sa bene che dall’avere tutto si può non avere niente (foto). Da settimane è ricoverata in ospedale per una patologia neurologica, non si conoscono i dettagli, non è questa la cosa importante ma lo è il messaggio di Georgette, anzi i messaggi che su Instagram invia a chi la segue. La malattia le aveva bloccato l’uso degli arti ma con la forza della sua testa e del suo cuore un passo dopo l’altro riuscirà a tornare alla vita di prima. Nonostante sia ancora sulla sedia a rotelle Georgette Polizzi continua a fare miglioramenti. E’ tornata ad usare i pennelli per le sue creazioni, perché Georgette è una stilista. Dall’ospedale le hanno permesso di recarsi nel suo laboratorio, perché sanno che la passione per il suo lavoro può aiutarla tanto. La Polizzi fa progressi anche con le sue gambe, cinque passi e un po’ alla volta con tanto sacrificio e tanta volontà, con l’aiuto di chi le sta ccanto tornerà a camminare come prima. I suoi messaggi sono positivi, sui social mostra a chi non ci crede più che si può stravolgere ancora una volta la vita anche se non le mancano i momenti di sconforto.

GEORGETTE POLIZZI IN OSPEDALE SULLA SEDIA A ROTELLE CONTRO LA SUA MALATTIA

In un giorno di sconforto uno degli infermieri che mi segue mi ha guardato negli occhi e mi ha detto “Georgette se ne vuoi uscire devi usare 2 cose: LA TESTA ED IL CUORE!!” E così ho fatto!! La voglia di tornare nel mio mondo creativo mi sta dando la forza di fare cose che a volte sembrano più dei miracoli che dei miglioramenti!” ha confidato mostrando foto e video che in pochi avrebbero il coraggio di pubblicare.

Accanto a lei c’è il suo fidanzato, fondamentale la sua presenza, il suo amore. “5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!” ha scritto qualche giorno fa mentre solo due ore fa un altro post, lei di spalle sulla sedia a rotelle e il suo motto con l’hashtag nonsimollaunca@@o! “Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi, simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!!”  ha proseguito forte come mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.