Bellezze VIP

Elisa Isoardi fa un errore in cucina, imperdonabile per la prossima conduttrice de La prova del cuoco (Foto)

Gaffe di Elisa Isoardi in cucina, commette un errore che non passa inosservato sui social (foto)

elisa isoardi


Sembrano non esserci più dubbi sulla conduzione di Elisa Isoardi per la prossima edizione de La prova del cuoco ma la sostituta di Antonella Clerici fa un passo falso in cucina, commette un errore che sui social non passa inosservato (foto). Ovviamente siamo i primi a ridere su questa gaffe di Elisa ma sappiamo bene che chi segue i social e commenta offendendo spesso non ha niente di meglio da fare. Cosa ha fatto Elisa Isoardi di cosi grave? Quel è stato il suo errore in cucina? Innanzitutto precisiamo che la cucina era quella di casa sua e che la conduttrice di Buono a sapersi stava preparando un bel piatto di tortelli di zucca. Un bel primo piatto, i tortelli di zucca conditi con semplice burro e con la salvia, un condimento classico, veloce, ma dov’è l’errore? La Isoardi commenta “Tortelli di zucca con una foglia del basilico del mio balcone”.

LA GAFFE DI ELISA ISOARDI IN CUCINA – COSA HA SBAGLIATO?

Ed ecco la gaffe, l’imperdonabile distrazione: Elisa ha confuso la salvia con il basilico. Dopo i vari messaggi che le facevano notare che l’erba aromatica era quella sbagliata lei ha modificato la didascalia e accanto alla foto del suo piatto di pasta è comparsa la salvia al posto del basilico. Possibile che Elisa Isoardi non sappia la differenza tra salvia e basilico? Al di là della conduzione di Buono a sapersi che la porta a studiare tanti alimenti per essere preparata nelle tante puntate, al di là dei due anni di conduzione de La prova del cuoco, al di là del prossimo ritorno al cooking show di Rai, lei cucina, non è nata ieri e di basilico e salvia ne avrà visti tanti.

Non potrebbe essere un semplice errore di distrazione? Certo anche lei avrebbe potuto rispondere ridendo del suo errore in cucina ma in tanti hanno subito commentato che non la vogliono a La prova del cuoco, che non è capace nemmeno di distinguere una foglia dall’altra e poi ancora altro. Niente di diverso da ciò che capita ad Antonella Clerici, anche per lei le critiche non mancano e non sono certo costruttive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.