Bellezze VIP

Belen Rodriguez, in aeroporto l’abito è così corto da mostrare tutto (Foto)

E' davvero troppo corto l'abito scelto da Belen Rodriguez per il suo viaggio in aereo da Milano a Roma (foto)


Le foto di Belen Rodriguez pubblicate sulla rivista Chi sembrano tratte dal set di un film erotico ma non è così perché sono gli scatti dei paparazzi in una giornata di lavoro come tante, questa volta la showgirl è in aeroporto (Foto). Ognuno si veste come preferisce ma con un vestitino così corto e leggero non è necessario nemmeno un alito di vento per farlo sollevare mostrando tutto, basta semplicemente camminare. Monello l’abito o monella Belen? La showgirl dice di impazzire con la presenza costanza dei paparazzi nella sua vita salvo poi fare di tutto per farsi fotografare. Curve e mutandine in primo piano per la bella Rodriguez, non c’è dubbio che il suo lato b sia perfetto. Tutti distratti in aeroporto, lo sguardo del personale dello scalo è impegnato su Belen che avverte la primavera e attende l’estate con i suoi bikini da mostrare. I miniabiti con stampa a fiorellini piacciono sempre molto alla showgirl argentina, forse così mini non l’avevamo mai visto.

BELEN RODRIGUEZ IN MINIABITO MOSTRA IL LATO B PERFETTO

Con fatica si può scendere anche verso i piedi e notare le sue scarpe, torniamo su e scopriamo gli occhiali da vista. Belen si accorge del venticello che le solleva la gonna, cerca di rimediare ma con così poca stoffa è davvero difficile. Toccata e fuga per lei a Roma e quando è di ritorno a Milano indossa ancora lo stesso vestito.

Stessa mise incriminata e la Rodriguez fa sosta in un lussuoso hotel, con lei ci sono Andrea Iannone, la mamma Veronica e il piccolo Santiago. Come sempre tutto documentato e ancora una volta è sulla rivista Chi del suo caro amico Alfonso Signorini che troviamo ogni dettaglio tra abiti e accessori, lato b perfetto e tanta immagine da mostrare. La prossima volta Belen viaggerà in tuta come fanno tante sue colleghe? Lo sapremo con le prossime foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.