Bellezze VIP

Francesco Monte si scaglia contro Matteo Gentili e il Gf: da Chi la sua verità

Francesco Monte si scaglia contro Matteo Gentili e il Gf: da Chi la sua verità. Ecco le ultime news dalla rivista Chi


Nelle ultime due settimane si è molto parlato della fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due hanno raccontato come questa storia sia finita, spiegando che c’era solo una bella attrazione, un feeling che però non si è tradotto in amore. Sono state però tantissime le persone che mai hanno creduto in questa storia e che hanno trovato nelle parole di Matteo Gentili, ex di Paola e concorrente del Grande Fratello 15, un porto in cui attraccare! Già perchè Matteo, in un live del Gf, aveva detto ad Alessia che lui sapeva già come sarebbero andate le cose. Delle parole che a Striscia la notizia non sono passate inosservate, parole che hanno anche turbato Francesco Monte. Come saprete Barbara D’Urso ha poi chiesto spiegazioni a Matteo in merito a quelle frasi. L’ex di Paola ha raccontato: “Voglio precisare che quelle cose non me le ha dette Paola, io le ho sempre pensate. Ho detto di no ai fotografi, questo è vero. Sulla fine della storia tra Monte e Paola erano solo delle considerazioni che facevo io con i miei amici ma nessuno mi ha detto nulla“. Queste le parole di Matteo con la storia che viene liquidata in pochi secondi dalla conduttrice nonostante Matteo avesse palesemente detto che qualcuno gli aveva parlato della fine di questa storia, non che era una sua idea. In ogni caso, la parola questa volta passa a Francesco Monte che dalle pagine della Rivista Chi dice la sua. 

FRANCESCO MONTE DA CHI RISPONDE ALLE ACCUSE DI MATTEO GENTILI E SPIEGA LA SUA VERSIONE DEI FATTI

Queste le parole di Francesco Monte: 

Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!
Se io fossi stato a casa a guardare il GF forse a quel punto avrei pensato: “Bè, Francesco e Paola sono stati davvero poco insieme, magari era tutta una farsa. Ma la realtà è un’altra. Come puoi baciare una persona per finta, andare a Vicenza da lei, o far venire lei a Taranto…Sarei stato un falso, un bravissimo attore. E sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia, in fondo mi conveniva perché le coppie televisive sono amate. Ma preferisco guardarmi allo specchio senza vergogna

Capitolo chiuso possiamo andare avanti? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.