Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Domenica Live punge ancora Romina: “Al Bano era bigamo?”

Loredana Lecciso a Domenica Live punge ancora Romina: "Al Bano era bigamo?" Le parole della donna nella puntata del 20 maggio 2018


Loredana Lecciso ha scelto ancora una volta il salotto di Domenica Live per rispondere alle parole di Al Bano e di Romina Power. Il suo ex compagno e la cantante in queste settimane rilasciato diverse interviste, sui giornali o in tv. Loredana in qualche modo ha dato anche la sua versione dei fatti e oggi ha scelto di farlo entrando nello studio di Barbara D’Urso. Al Bano nelle ultime settimane ha parlato in più occasioni del fatto che tra lui e Loredana le cose non andavano bene da anni, ha addirittura detto che vivevano da separati in casa. Una versione che però non ha convinto le tante persone che negli ultimi anni invece si sono spesso sentite dire, dallo stesso Al Bano, che la storia d’amore con Loredana procedeva a gonfie vele ( non dimentichiamoci dell’intervista di tre o quattro anni fa con la quale Al Bano annunciava che avrebbe sposato Loredana). In ogni caso oggi la Lecciso è in studio per parlare e dire la sua. 

LE PAROLE DI LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE: TERZE PERSONE HANNO ROVINATO LA RELAZIONE

Ancora una volta dalle parole di Loredana Lecciso si capisce come la presenza di Romina nella loro vita abbia cambiato le cose. 

Il nostro rapporto non scoppiava di salute ma terze persone non sono autorizzate ad inserirsi in un ménage scricchiolante. E’ come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Qualche danno, lo fai. Non mi aspetto nulla da Romina perché per me lei è un’estranea. Io ho posto fiducia in Al Bano.

Le parole di Loredana sono molto forti tanto che usa persino il termine “bigamia” per descrivere quello che secondo Romina era la vita di Al Bano con due donne contemporaneamente:

Romina dovrebbe rilassarsi, dare tempo al tempo. Quando lei dice che non è mai finita tra loro, mette in cattiva luce anche Al Bano perché così sembra che Al Bano sia stato bigamo per un certo periodo. Sembra che Al Bano abbia giocato doppio e queste parole, che a lei la divertono, ad Albano fanno male.

La Lecciso sottolinea anche il fatto che i fans di Al Bano e Romina non abbiano limiti come la storia di chiedere sempre un bacio in pubblico ( è successo anche ad Amici ieri sera). La Lecciso fa notare che una richiesta di quel genere mette in imbarazzo entrambi. La Lecciso sarebbe pronta anche ad avere un confronto con Romina e Barbara d’Urso a tal proposito fa notare che ha più volte chiesto alla Power di partecipare ai suoi programmi ma non ha mai accettato. 

E poi la Lecciso conclude: 

Al Bano, lo conosco bene. Il rapporto affettivo con lui durerà tutta la vita. Io, un’altra storia? In questo momento no. Un’altra storia per Al Bano? Io vorrei vederlo sereno, felice e appagato. Io sarei felice di confrontarmi con Romina in uno studio televisivo.

Appuntamento alla prossima…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.