Bellezze VIP

Eva Henger torna a parlare del Canna Gate e si dice delusa da Mara Venier

Eva Henger torna a parlare del Canna Gate e si dice delusa da Mara Venier. Le sue dichiarazioni nel programma del Nove La confessione


Nel programma La Confessione in onda il 21 maggio 2018, tra i protagonisti anche Eva Henger che ha parlato della sua vita da porno star, dei suoi amori ma anche, come potrete immaginare del famoso canna gate. Da qualche settimana, presi anche dagli scandali legati al Grande Fratello 15, non sentivano parlare di canna gate ma Eva ci ha riportato di nuovo alla realtà ricordandoci che ha raccontato la verità, che non si è pentita di quello che ha fatto e che c’è anche una persona che in tutta questa storia l’ha delusa più di altre. Questa persona è Mara Venier. La Henger infatti ha spiegato che lei e Mara erano amiche prima del reality e che non si aspettava da una persona che la conosceva, un attacco simile. 

La Henger ha voluto ribadire che lei è ancora convinta di tutto quello che ha detto e ci ricorda come sono andati i fatti: 

La storia non l’ho montata io. Stavamo in un appartamento di settanta metri quadri, c’era una puzza tremenda e non ci piaceva. Inoltre in quel Paese la legge prevede da 15 a 20 anni di carcere. Vai poi a spiegare che non c’entri niente, sicuramente ti credono! Non potevo neanche dire che non avevo visto, si sentiva! Sul contratto ’era scritto di dire sempre la verità. Allora fammi firmare un contratto diverso, fammi firmare un contratto dove c’è scritto che se vedi qualcuno fumare le canne ti giri dall’altra parte perché quando torni la Marcuzzi ti fa una cosa così.

EVA HENGER LANCIA UN APPELLO A MARA VENIER: SPERA CHE POTRANNO ESSERE DI NUOVO AMICHE

Come saprete il format prevede che alla fine il protagonista della confessione dica qualcosa o mandi un messaggio e Eva ha voluto dire delle parole a Mara Venier, dopo aver detto di esser stata delusa da lei:

Cara Mara, spero che tu non sia una mia ex amica, ti voglio bene. Sai che ho detto solo la verità, non devo chiedere scusa a nessuno. Dire la verità non è un reato, nasconderla è un reato. Spero che un giorno ci potremo prendere un tè insieme per chiarirci. Non sono arrabbiata perché hai sostenuto Alessia (Marcuzzi, ndr), anche se ha sbagliato dall’inizio. Sarò arrabbiata con te se butti nel secchio questa amicizia.

Probabilmente la Henger non ha gradito neppure le parole di Mara quando dai social diede della “faccia da cul@” in occasione del famoso selfie fatto con Francesco Monte al Maurizio Costanzo. Noi speriamo comunque che le due signore possano tornare in buoni rapporti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.