Bellezze VIP

Belen ritocchino alle labbra? Le immagini prima e dopo l’uscita dal centro estetico (Foto)

Le foto di belen Rodriguez prima e dopo il presunto ritocco alle labbra, l'ultimo indicato dal gossip (foto)

Belen


E’ inevitabile che donne splendide dello spettacolo come Belen Rodriguez cedano ai ritocchini estetici, perché sono davvero pochissime quelle che non lo fanno e preferiscano restare natural mostrando anche il tempo che passa. Non parliamo di interventi di chirurgia ma di qualche ritocco che in pochi minuti ti ringiovanisce o ti rende perfetta. Nel mirino è finita di nuovo Belen ed è la rivista Oggi a sospettare che la showgirl abbia ritoccato (ancora) le labbra. Un rigonfiamento è visibile nelle foto ma magari la Rodriguez aveva solo il broncio. La rivista di gossip mette a confronto due foto, una di qualche settimana fa e l’altra ancora più recente. Nell’ultima foto scattata la showgirl sta uscendo da un centro estetico e in effetti le labbra sembrano un po’ più voluminose, gonfie, ritoccate. Una sistematina c’è stata o no al viso? Giudicate voi dalle foto. Negli anni la fidanzata di Andrea Iannone è un po’ cambiata, magari tutto merito dell’età che avanza e del make up ma il dubbio resta.

BELEN RODRIGUEZ BECCATA FORSE DOPO UN ALTRO RITOCCHINO ALLE LABBRA

Ricercata e paparazzata di continuo Belen Rodriguez non ne può più dei fotografi che un tempo hanno fatto la sua fortuna. E’ recente la sua esplosione contro i fotografi in strada che però questa volta le hanno risposto per le rime accusandola di non essere per niente umile e grata, come invece lo è ad esempio Michelle Hunziker.

Possibile che sia stata così poco attenta e si sia fatta beccare dai paparazzi mentre usciva dal centro estetico dopo un ritocco alle labbra? Ad ogni modo il risultato è perfetto ma il danno è grave perché sono tante le donne che desiderano le labbra come le sue e si ritrovano con visi trasformati, canotti invece delle labbra e gonfiori che mostrano che il ritocco non è fatto da mani esperte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.