Bellezze VIP

Fabrizio Corona al vetriolo contro Nina Moric: deluso non le risponderà più al telefono

Protagonista di Verissimo il 26 maggio 2018 Fabrizio Corona. L'imprenditore al vetriolo contro Nina Moric: deluso non le risponderà più al telefono dopo le sue apparizioni in tv


Una settimana fa nella sua prima intervista da uomo libero per la rivista Chi, Fabrizio Corona parlava di Nina Moric come di una donna che avrebbe voluto aiutare, considerato il fatto che resta sempre la madre di suo figlio. Ma a quanto pare le ultime apparizioni della Moric in televisione hanno fatto cambiare idea a Fabrizio Corona che, dallo studio di Verissimo chiarisce quella che è oggi la sua posizione. Ha trovato la decisione di Nina Moric di andare al Grande Fratello e di prestarsi a quello che è accaduto “vergognosa”. Non ha usato mezzi termini Corona che è stato molto chiaro, come vedrete nella puntata di Verissimo in onda domani 26 maggio 2018. Con indosso la maglietta della sua nuova line Adalet, che vuol dire giustizia turco, Fabrizio Corona parla di quello che è oggi il suo pensiero sulla madre di Carlos: non ha intenzione di risponderle neppure al telefono dopo quello che ha fatto. 

FABRIZIO CORONA TORNA IN TV E DA VERISSIMO ATTACCA NINA MORIC DOPO LE SUE RECENTI APPARIZIONI IN TV

Corona si riferisce alle ultime due apparizioni di Nina Moric in tv, al Grande Fratello 15, trasmissione che ha visto il suo attuale fidanzato o ex fidanzato, protagonista. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marxha detto Corona parlando di come Nina ancora una volta abbia fatto dei riferimenti a Carlos. 

E come se non bastasse, Fabrizio Corona parla di Nina e della loro storia passata, dicendo che in fondo non è stata po così importante. Parole che di certo non faranno piacere alla donna. Ecco le sue parole: “Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. “
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.