Bellezze VIP

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez rispondono alle parole di Corona dopo Verissimo

Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez rispondono alle parole di Corona dopo Verissimo. Ecco come hanno commentato la sua ultima intervista


I battibecchi ai tempi dei social sono davvero fantastici soprattutto perche spesso non si cita la persona a cui il messaggio è indirizzato e molte volte si costruiscono dei castelli sul nulla…Ma a quanto pare non è il caso di cui vi stiamo per parlare. Da Instagram sarebbero infatti arrivate due frecciatine non troppo leggere a Fabrizio Corona dopo la sua intervista a Verissimo. I protagonisti: Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen Rodriguez e Jeremias Rodriguez, ex cognato di Corona e fratello di Belen.

Iniziamo con il pilota. Come potrete immaginare sentir parlare della propria donna in tv in un certo modo non lascia indifferenti anche se le parole di Corona sono state totalmente positive nei confronti della sua ex, forse anche troppo. Ma la cosa che a Iannone probabilmente non è piaciuta per niente è la sfrontatezza e strafottenza con la quale Corona ha parlato di lui. Fabrizio ha fatto capire che lui e Iannone si assomiglino molto tanto che fatica spesso a capire chi sia la persona fotografata con Belen. Ma Corona non voleva dire che si tratta di una somiglianza naturale, ma di qualcosa di voluto, come se il pilota avesse fatto degli interventi chirurgici proprio per somigliare a Corona.

ANDREA IANNONE E JEREMIAS RODRIGUEZ RISPONDONO ALLE PAROLE DI FABRIZIO CORONA OSPITE DI VERISSMO

A queste parole Andrea Iannone ha risposto via social, ma ribadiamo il concetto: non c’è scritto da nessuna parte che si stesse riferendo a Corona. In ogni caso il suo messaggio sui social è stato: “La ragione per cui abbiamo due orecchie e una sola bocca è che dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno.”

 

( nella prima immagine Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez in macchina insieme; nella seconda immagina una storia di Jeremias su instagram; nella terza immagine il messaggio di Iannone che sembra essere indirizzato a Corona)

E anche l’ex cognato di Corona, che ha postato anche delle immagini mentre era in macchina con Andrea Iannone, ha in qualche modo detto la sua sui social. Corona ha parlato anche di lui a Verissimo: “Quando sono andato a prendere Jeremias all’aeroporto pesava 200 chili e aveva i rasta…” ha detto Fabrizio parlando di quando ha incontrato per la prima volta il fratello di Belen. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.