Bellezze VIP

Costanza Caracciolo è incinta o è ingrassata? In bikini la fidanzata di Bobo Vieri lascia il dubbio (Foto)

Costanza Caracciolo in bikini mostra curve molto morbide, ma è incinta o ha solo mangiato un po' troppo? (Foto)

costanza caracciolo


Curve sospette per Costanza Caracciolo che in bikini fa sorgere il dubbio sia in dolce attesa (Foto). Impegnata in uno shooting al mare l’ex velina di Striscia la notizia sembra incinta. Non è difficile notare che ha una bella pancetta e che forse ha qualche chilo in più ma non c’è nessuna notizia certa sull’eventuale gravidanza. La bionda e dolce fidanzata di Bobo Vieri è incinta o ha mangiato un po’ più del solito nell’ultimo periodo? Nessuna critica, se è incinta le facciamo gli auguri, se ha preso qualche chilo è adorabile anche così. Sul suo profilo social però non c’è traccia delle forme un po’ più abbondanti, su Instagram nasconde il ventre e la linea è perfetta. Già in passato Costanza Caracciolo e Bobo Vieri avevano annunciato la gioia di una gravidanza ma purtroppo dopo poco anche l’interruzione, comprendiamo quindi se vogliono evitare l’annuncio almeno nei primi mesi di gravidanza. E’ stato un dolore che la coppia ha vissuto ben lontano dai riflettori ma che sembra averli uniti ancora di più.

COSTANZA CARACCIOLO INCINTA O INGRASSATA MA SEMPRE BELLISSIMA

Con la Caracciolo l’ex calciatore sembra ormai aver messo la testa a posto. Sono lontani in cui Elisabetta Canalis subiva i suoi numerosi tradimenti mentre i litigi scoppiavano per la gelosia. In queste foto Vieri non è con la sua Costanza ma solo per breve tempo.

Lei è in Liguria impegnata con le foto per lo shooting da mare, lui a New York, di certo per lavoro. “Bon vojage my love” scrive l’ex velina bionda del tg satirico sui social mentre lui prende il volo per New York. Shooting perfetto in bikini per Costanza Caracciolo ma ai paparazzi le curve non sono sfuggite ed ecco che stanno facendo il giro del web con gli auguri di chi pensa sia davvero in dolce attesa. Presto sapremo se è in arrivo la cicogna o no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.