Bellezze VIP

Al matrimonio di Simone Inzaghi grande assente Tommaso figlio suo e della Marcuzzi: è in ospedale

Al matrimonio di Simone Inzaghi grande assente Tommaso figlio suo e della Marcuzzi: è in ospedale . Alessia Marcuzzi posta una foto sui social


Dopo aver visto l’album del matrimonio di Simone Inzaghi con tutte le foto delle nozze, sono state molte le persone a chiedersi che fine avesse fatto il figlio del mister della Lazio, Tommaso. Il ragazzo non è stato mostrato in nessuna fotografia e tantissime persone si sono chieste dove fosse. Una assenza che in un primo momento sembrava spiegata con il fatto che Tommasso, essendo ancora minorenne, non era stato immortalato dai suoi genitori. Cosa però non troppo realistica visto che la stessa Marcuzzi, la mamma di Tommaso, aveva postato anche delle foto della piccola Mia. Ed è stata proprio Alessia Marcuzzi a rivelare il motivo per il quale Tommaso non era presente. A quanto pare il ragazzo non sta molto bene. Non sappiamo ancora che cosa abbia ma si trova in ospedale. Sicuramente nulla di grave visto che sia Alessia che Simone e Gaia, la moglie del Mister, sono sembrati molto sereni nel giorno delle nozze. Potrebbe trattarsi di qualcosa di poco preoccupante ma al momento la conduttrice non ha fornito nessun dettaglio. Ha solo postato una fotografia dall’ospedale che mostra Tommaso sul letto in compagnia della piccola Mia intenta a fargli le coccole da brava sorella.

AL MATRIMONIO DI SIMONE INZAGHI C’ERANO TUTTI TRANNE TOMMASO IL FIGLIO DEL MISTER E DI ALESSIA MARCUZZI

Bisogna dire che l’assenza di Tommaso non è stata notata subito anche perchè, per esempio, non ci sono neppure molte immagini di Simone Inzaghi, che era il testimone dello sposo.

 

Oggi però Alessia Marcuzzi, dopo la grande insistenza dei fans ha risposto alle loro domande con la foto di Tommaso dall’ospedale.  Sicuramente sarà molto dispiaciuto per il fatto di non esserci stato ma avrà modo di festeggiare insieme al suo papà e a Gaia in altre occasioni. Auguriamo al ragazzo di tornare il prima possibile in forma. 

A riportare la notizia TGcom24. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.