Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi rivela perchè Tommaso è in ospedale: la piccola Mia coccola il suo fratellone (FOTO)

Alessia Marcuzzi rivela perchè Tommaso è in ospedale: la piccola Mia coccola il suo fratellone. Per fortuna il figlio di Alessia e di Simone sta meglio


Il 2 giugno 2018 la famiglia di Simone Inzaghi ha festeggiato un giorno speciale, quello del matrimonio di Simone con la bellissima Gaia. Purtroppo però a questa festa mancava una persona davvero importante. Tutti hanno notato che Tommaso Inzaghi, figlio dell’ex calciatore e di Alessia Marcuzzi non era presente alla festa. Sono stati quindi moltissimi i fans della Marcuzzi a chiederle su Instagram come mai Tommaso non fosse presente e la conduttrice che condivide molto della sua vita privata con i followers, ha spiegato che Tommaso non stava bene ed era ricoverato in ospedale. Sempre su Instagram aveva postato una foto che mostrava la piccola Mia in ospedale prendersi cura del suo fratellone. Preoccupati per le condizioni di salute di Tommaso, molti hanno continuato a chiedere alla conduttrice che cosa avesse il ragazzo e se stesse meglio.

La Marcuzzi quindi alla fine ha spiegato che Tommaso è stato colpito da una brutta polmonite per questo motivo non ha potuto lasciare l’ospedale per essere presente alla celebrazione del matrimonio di suo padre e dell’imprenditrice Gaia. Inoltre la Marcuzzi ha anche voluto sottolineare che adesso Tommaso sta molto meglio e che è in via di guarigione.

TOMMASO INZAGHI ASSENTE AL MATRIMONIO DI SIMONE: ALESSIA MARCUZZI SVELA IL RETROSCENA

Ecco alcune immagini dal matrimonio di Inzaghi

La conduttrice ha inoltre aggiunto anche altri dettagli. Ha infatti rivelato che Tommaso ha voluto essere in qualche modo presente in questo giorno così speciale per Gaia e per Simone. E infatti ha potuto seguire tutta la celebrazione e poi anche parte della festa, grazie a Facetime, l’app che permette di fare video chiamate in tempo reale sfruttando i social. Insomma un matrimonio 2.0 quello di Inzaghi che sicuramente ha sentito la mancanza di suo figlio ma si sa, in questi casi, è davvero difficile pensare di rimandare un evento pianificato mesi e mesi prima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.