Bellezze VIP

Elena Santarelli risponde al nuovo attacco social, madre cattiva per i due giorni al mare (Foto)

Elena Santarelli al mare con la piccola Greta ma i suoi sorrisi scatenano l'attacco social di chi non riesce a tacere (Foto)

elena santarelli


Immaginavamo che sarebbe accaduto di nuovo e che Elena Santarelli avrebbe risposto a chi davvero non riesce ad evitare di scrivere stupidaggini (Foto). Ieri le foto della Santarelli al mare con la figlia Greta e il marito Bernardo Corradi hanno portato la forza dell’amore che tutto può anche quando la vita diventa davvero difficile. Inevitabile che tra i tantissimi commenti positivi di chi vorrebbe avere lo stesso sorriso e la positività della showgirl e conduttrice ci fossero anche i commenti di chi ha notato invece che Elena Santarelli sorrideva troppo, anzi in alcune foto addirittura rideva apparendo felice con la piccola Greta. E in tutta questa felicità Giacomo, dov’era? “Che madre cattiva” ha lasciato intendere o addirittura scritto qualcuno. Elena capace di stare bene anche lontana da suo figlio che invece è in ospedale. La cattiveria purtroppo non manca mai, inutile spiegare a chi accusa e definisce la Santarelli una madre senza cuore il perché della scelta di trascorrere due giorni al mare, in Versilia. Magari con loro c’è anche il piccolo Giacomo ma ovviamente i fotografi rispettano la privacy di una famiglia che già si espone fin troppo e questo per aiutare anche le altre famiglie in difficoltà come loro.

ELENA SANTARELLI ATTACCATA DI NUOVI SUI SOCIAL MA LEI COME SEMPRE RISPONDE

O come ha scritto Elena “Questa giornata è tutta per te” riferendosi alla sua bambina; la dolcissima Greta ha bisogno di vivere la spensieratezza della sua età. Immaginate anche solo per un attimo quanto sia difficile tutto questo per Elena e Bernardo; sarebbe molto più semplice sprofondare nel dolore e nella sofferenza ma questo non farebbe bene a nessuno.

I momenti di sconforto non li mostrano certo nelle foto o in una giornata al mare; non lo fanno nemmeno nei corridoi dell’ospedale pediatrico dove Giacomo è ricoverato. “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati…pochi ma sfigati…mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca” ha risposto Elena Santarelli sui social. Il suo sorriso, la sua positività, sono la cura migliore per il suo bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.