Bellezze VIP

Anna Tatangelo a Mattino 5 e il sogno di diventare di nuovo mamma

Anna Tatangelo a Mattino 5 e il sogno di diventare di nuovo mamma. L'intervista nella puntata in onda il 6 giugno 2018 nel salotto di Federica Panicucci


Maglietta bianca, scarpe da ginnastica, pantaloni neri: inizia da un nuovo look il cambiamento di Anna Tatangelo ospite della puntata di Mattino Cinque in onda oggi 6 giugno 2018 su Canale 5. La cantante è stata protagonista della puntata di oggi del programma con una bella intervista condotta da Federica Panicucci. Amore, vita privata, carriera, progetti per il futuro: tutte cose di cui oggi Anna ha parlato in tv a Mattino Cinque. Una nuova Anna pronta a ricominciare. Negli ultimi mesi si è parlato molto della sua vita privata e la Tatangelo ci tiene a precisare una cosa importante: nella vita ha sempre fatto tutto con amore per cui non rimpiange quello che ha fatto e quello che le è successo, comprese le decisioni difficili da prendere. 

ANNA TATANGELO OSPITE A MATTINO CINQUE NELLA PUNTATA DEL 6 GIUGNO 2018

Intervistata da Federica Panicucci la Tatangelo parla della sua ultima esperienza in tv, quella per il programma di Sky e racconta: “Il percorso di Masterchef è stato bellissimo sia a livello culinario, ma soprattutto a livello personale. Gli chef hanno tirato fuori quell’Anna più sensibile, più timida che solo chi mi conosce perfettamente sa. Oggi sono orgogliosa di me, basta guardare mio figlio che è la cosa più bella che ho fatto”.

Ma ovviamente quando c’è Anna Tatangelo non si può fare a meno di parlare di Gigi d’Alessio. Sembra che i due siano ancora separati ma che tra di loro ci sia un bellissimo rapporto e che non si posa escludere un ritorno. A tal proposito la cantante spiega che “solo il tempo potrà dire che cosa succederà”. E poi con gli occhi pieni di amore parla di suo figlio Andrea.

Le parole di mamma Anna: “Cerco d’insegnargli il rispetto e il senso della gratitudine anche perché è un bambino fortunato che ha tante cose che molti bambini non hanno” – spiega la Tatangelo che alla domanda di Federica Panicucci che le chiede se, in futuro, si veda ancora mamma, risponde – “Sì certo, se Dio vorrà. La maternità è la cosa più bella. Mio figlio mi riempie l’anima, ogni cosa è collegata a lui”, ha concluso l’artista che è pronta a vivere un’estate divisa tra musica e vacanze con Andrea.

E noi le auguriamo di passare delle vacanze dall’insegna della serenità e di realizzare tutti quelli che sono i suoi desideri per il futuro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.