Bellezze VIP

Antonella Clerici felice della sua vita normale pubblica le foto per il suo pubblico (Foto)

Antonella Clerici dopo La prova del cuoco mostra sui social le foto della sua vita normale (foto)


Antonella Clerici non ha nessuna intenzione di staccarsi dal suo pubblico, ha lasciato La prova del cuoco, è iniziata per lei una nuova vita ma continua quel filo diretto con chi l’ha seguita in tv per anni (foto). Quante volte la conduttrice in diretta dalle cucine de La prova del cuoco ha raccontato le sue emozioni, belle, dolorose, piccole, grandi. Il legame che ha creato con i telespettatori è davvero unico e la mancanza è già forte anche per lei. Per fortuna ci sono i social e così Antonella Clerici può continuare a parlare un po’ della sua vita, delle sue emozioni, attraverso le foto e i commenti. La notte prima di lasciare La prova del cuoco ha letto tutti i messaggi dei suoi fan, continua a farlo forse adesso più di prima ma adesso ha anche altro di cui occuparsi. Lunedì primo giorno senza La prova del cuoco e per Antonella prima gita con la sua scuola di sua figlia. Gioia immensa per la piccola Maelle ma anche per la Clerici che usa l’hashtag #normalità con un bel sorriso accanto alla foto scattata durante la gita. Non aveva mai avuto il tempo di accompagnare sua figlia in una gita scolastica, sempre troppo impegnata con i suoi programmi in tv, tutti i giorni, spesso anche nel fine settimana.

ANTONELLA CLERICI – LA SUA VITA NORMALE DOPO LA PROVA DEL CUOCO

Il castello di Bracciano sarà stato meraviglioso ai suoi occhi perché lo ha osservato anche con quelli della sua bambina. Presto si trasferirà al Nord, il tempo di sistemare tutto e per Maelle di chiudere l’anno scolastico a Roma. Questa mattina un’altra foto scattata e pubblicata da Antonella, il bellissimo Argo aspetta la colazione.

E’ il buongiorno di Antonella Clerici che può godersi ogni istante della sua nuova vita. 18 anni fa è passato il treno per La prova del cuoco, oggi quello della vita e lei non ha perso tempo, non ha perso il treno per un viaggio meraviglioso tutto da vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.