Bellezze VIP

Simon Le Bon vacanza sul Lago di Como, appesantito non è più il sex symbol dei Duran Duran (Foto)

Simon Le Bon con sua moglie sul Lago di Como ma non è più il sex symbol degli anni '80 (foto)

Simon le bon


Erano i meravigliosi anni ’80 e Simon Le Bon leader dei Duran Duran faceva impazzire migliaia di ragazzine; era il sex symbol del momento, anzi lo è stato per lungo tempo ma oggi il cantante non regge il passare del tempo (foto). La rivista Chi pubblica questa settimana le foto di una breve vacanza sul Lago di Como. Le Bon ha accompagnato sua moglie Yasmin Parvaneh, ex modella, invitata a un concorso d’eleganza a Cernobbio. La bella Yasmine è stata giurata alla manifestazione dedicata alle vetture d’epoca e il cantante dei Duran Duran non l’ha persa di vista un attimo facendo così anche la gioia dei tantissimi fan che avevano saputo del suo arrivo. Tantissimi i fan che hanno chiesto nei giorni scorsi informazioni sulla presenza di Simon Le Bon sul Lario. L’arrivo dell’artista era stato annunciato settimane prima poi la conferma e infine la serata a Villa d’Este. Il tempo passa per tutti ma non tutti riescono a superare indenni le varie età.

SIMON LE BON IN VACANZA SUL LAGO DI COMO

No, Le Bon non è più un sex symbol ma resta sempre nei ricordi di chi ha sognato di poterlo sposare. Niente da dire ovviamente sul suo talento, quello resta identico anche con la pancia, anche in ciabatte e pantaloncini corti. Nella sua breve vacanza in Italia Simon Le Bon è apparso molto interessato alla cucina, in effetti il suo fisico ne è la prova. Per accompagnare sua moglie al ristorante che desiderava ha noleggiato un motoscafo, purtroppo al momento di partire c’è stato qualche problemino.

In soccorso è arrivato proprio il proprietario del locale che ha  raccontato il curioso episodio: “Ho fatto il mio dovere. L’avrei fatto per chiunque. Ho slegato dal molo il nostro “Marinello” con motore da 40 cavalli. Ed ho lanciato una cima a Simon Le Bon, rimasto sempre molto tranquillo durante quei pochi minuti in cui il “Riva” si avvicinava alla banchina – ha proseguito il proprietario de La Tirlindana – Abbiamo rimesso la prua verso il largo in un punto particolarmente stretto. È ripartito con un solo motore, ringraziando per l’aiuto e dandomi appuntamento al prossimo soggiorno sul lago di Como”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.