Bellezze VIP

Antonella Clerici, tutta la gioia in una foto e anticipa qualcosa al suo pubblico (Foto)

Antonella Clerici mostra nelle sue foto la voglia di mare e di vacanze ma anticipa anche qualcosa al suo pubblico (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici non è mai stata presente sui social come in questo periodo, è evidente che voglia continuare ad avere un contatto con il suo pubblico de La prova del cuoco, così come i suoi fan desiderano sapere tutto sulla sua nuova vita (foto). La conduttrice in diretta tv durante le sue puntate del mezzogiorno ha spesso raccontato le sue emozioni, mostrato tanto di se stessa, continua a farlo sui social e la foto pubblicata ieri parla da sola. Bellissima Antonella Clerici in una foto senza trucco e senza filtri, tanta luce, tanto sole e la sua “voglia di mare”. E’ felice, ha fatto la scelta giusta lasciando La prova del cuoco per godersi di più sua figlia Maelle e il compagno, Vittorio Garrone. Adesso ha tempo per la gita con la scuola di sua figlia, per un pranzo nei ristoranti dove non andava più da tempo, per una pausa con gli amici, per una passeggiata. Tra le sue foto non manca Oliver, il suo adorato cane. C’è un po’ tutto sul suo profilo Instagram, c’è Antonella Clerici. Manca al suo pubblico ma dopo le vacanze estive sarà pronta per un nuovo programma. L’ha già annunciato che riporterà in tv per la prima volta Portobello, il programma storico di Enzo Tortora, ma aggiunge altro, confida cosa ha intenzione di proporre in prima serata.

Non tutti ricordano Enzo Tortora, i giovanissimi non l’hanno conosciuto ma tanti hanno ancora nella mente la sua voce, il suo volto, il suo modo di condurre, il pappagallo e purtroppo anche i terribili momenti che ha dovuto vivere. E’ un omaggio che Antonella fa a Tortora ma anche ai telespettatori portando in prime time una trasmissione ben diversa da quelle che fanno tanto audience oggi.

“Con Portobello mi confronterò con un mito, Enzo Tortora… Non è semplice, lo so. La televisione è cambiata, quegli ascolti sono impossibili, perché a cambiare è stato il nostro mondo… Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura – commenta Antonella –  Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più… Sono già iniziati i casting del pappagallo”. Lei è già al lavoro, noi attendiamo la prossima stagione televisiva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.