Bellezze VIP

Michelle Hunziker in piscina ricicla il bikini ed è una mamma perfetta (Foto)

Michelle Hunziker perfetta in bikini con le sue figlie Sole e Celeste ma non è in Liguria (foto)

Michelle hunziker


Michelle Hunziker saluta l’estate in anticipo con il primo bikini del 2018 e a sorpresa è un costume riciclato, l’ha già indossato l’anno scorso (foto). La showgirl e conduttrice prende lezioni da Kate Middleton? Il riciclo è di gran moda, apprezzatissimo da chi sotto l’ombrellone osserva i personaggi noti e la Hunziker va al passo con i tempi e il suo bikini nero e azzurro così appare ancora più bello. Passano gli anni e Michelle è sempre più bella, tonicità sempre presente, zero cellulite, niente pose da star e un sorriso che conquista. Ha sempre detto di avere le gambe un po’ grosse ma non le ha mai nascoste, così come adesso non nasconde la felicità di trascorrere un po’ di tempo in piscina con le sue figlie più piccole durante una pausa lavoro. Questa volta Michelle Hunziker ha tradito Varigotti, per il suo primo tuffo in bikini non è andata in Liguria ma a Montecarlo. Non la criticate,  è stata paparazzata in una piscina del Principato di Monaco ma era a Montecarlo per lavoro. Ha rassicurato tutti che la Liguria resta nel suo cuore, che sarà presto a Varigotti, nessun tradimento, si è solo ritagliata qualche ora di relax con le piccole Celeste e Sole.

MICHELLE HUNZIKER IN BIKINI RICICLATO IN PISCINA

Tomaso Trussardi proprio come lei è molto impegnato con il suo lavoro e spesso non sono insieme. Anche al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari la splendida Michelle era un po’ triste perché senza il suo cavaliere, ma non c’è nessuna crisi in giro, appena possono sono mondani e bellissimi in coppia.

Michelle Hunziker è un vero spettacolo in piscina con le sue figlie, le segue in ogni passo, le fa divertire in acqua poi le coccola per il riposino e lei è sempre perfetta. “Ero a Montecarlo per lavoro e io e le bimbe ci siamo ritagliate un po’ di tempo per un bagnetto. Varigotti è la mia oasi di salvezza, il mio posto del cuore da sempre e non l’abbandonerò mai. Tranquilli!” commenta la showgirl svizzera. Attendiamo adesso le foto dalle spiagge della Liguria!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.