Bellezze VIP

Per Cecilia Rodriguez la vacanza a Capri finisce in questura: permesso di soggiorno scaduto

Per Cecilia Rodriguez la vacanza a Capri finisce in questura: permesso di soggiorno scaduto. Ecco le ultime news da una vacanza non troppo fortunata


Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha postato diverse fotografie da Capri, meta scelta per questo fine settimana d’estate. Insieme a lei il suo fidanzato Ignazio Moser e suo fratello Jeremias Rodriguez…Tanti anche i vip presenti nello stesso resort, come dimostrano le storie pubblicate su Instagram dalla sorella di Belen, in una delle immagini si vede anche Filippo Nardi… Ma questa vacanza che doveva essere caratterizzata dai sapori di Capri, dai profumi e dal sole della bellissima isola, è finita in modo inaspettato per la soubrette. Stando a quanto si legge su Tgcom24 infatti, Cecilia Rodriguez sarebbe stata convocata in questura: il suo permesso di soggiorno era infatti scaduto.

Cecilia infatti è ancora una cittadina argentina a tutti gli effetti. Sua sorella Belen solo quest’anno ha maturato la cittadinanza italiana.

CECILIA RODRIGUEZ BECCATA CON IL PERMESSO DI SOGGIORNO SCADUTO

Sempre secondo quanto riferisce Tgcom24, tutto sarebbe iniziato da una sorta di “segnalazione” fatta da un volto noto del mondo dello spettacolo e del giornalismo. Era stato infatti il direttore di “Chi” Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web dall’isola azzurra, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto. La polizia ha così deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete.

LE ULTIME FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ A CAPRI CON IGNAZIO MOSER E JEREMIAS

La sorella di Belen ha quindi dovuto seguire gli agenti in commissariato; da un controllo al terminale operato dal personale dell’ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da due settimane. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.

A giudicare dagli scatti sui social ci sembra comunque che Cecilia sia ancora a Capri, probabilmente non è tornata a Milano ma lo farà nei prossimi giorni per mettere in regola la sua posizione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.