Bellezze VIP

Chiara Ferragni tra flebo e massaggi per tornare in gran forma per l’estate e per le nozze (Foto)

Chiara Ferragni mostra massaggi, flebo e saune nella spa che ha scelto sul lago d'Iseo per la sua rimise en forme (foto)

chiara ferragni


La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è ormai pronta, la data del matrimonio si avvicina e i preparativi fervono e alla fashion blogger serve un fine settimana in una spa (foto). Ovviamente ogni dettaglio è stato svelato, la Ferragni ha mostrato sui social i trattamenti a cui si è sottoposta per fare il pieno di energia e bellezza. Voi la fareste una flebo in una spa per il vostro lungo fine settimana speciale? Già è difficile fare un fine settimana corto ma Chiara Ferragni riuscirà a tentarvi. Assente Fedez e per questa volta la mammina di Leone si è ritagliata un po’ di tempo solo per se stessa. Ovviamente il piccolo era con lei e in più c’era tata Rosalba. Tutte sognano una mini vacanza come questa tra sauna, massaggi, trattamenti benessere e anche una flebo di vitamine. La remise en forme per la compagna del rapper è totale e tra una seduta di bellezza e l’altra ha coccolato anche il suo bellissimo bimbo. Un lungo fine settimana in Franciacorta per Chiara Ferragni che è entrata nella spa sabato pomeriggio e ha iniziato il suo percorso benessere con le visite, quindi la scheda di ingresso poi tutti i trattamenti adatti a lei. Di certo la Ferragni non ha bisogno di dimagrire, anche se ha partorito da pochi mesi, non solo è magrissima ma con la pancia piattissima. Prima di affrontare però l’intera estate e iniziare a prepararsi per le sue nozze in Sicilia ha sentito il bisogno di una sferzata di energia e vitalità.

Un programma detox che farebbe invidia a chiunque e lei ci mostra sui social i trattamenti scelti. Prima un’ora con il personal trainer poi un colloquio con il nutrizionista, quindi l’applicazione del freddo, ozono-terapia, fotobiomodulazione, fanghi e fitoterapia e ancora un massaggio detossinante e ancora altro. Ma ciò che ha attirato di più l’attenzione è stata la flebo. Ovviamente non è mancata la pubblicità al luogo scelto dalla mammina sul lago d’Iseo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.