Elena Santarelli con il bimbo guarito dal tumore, felice attende la stessa gioia per il suo guerriero (Foto)


Elena Santarelli con il bimbo guarito dal tumore, felice attende la stessa gioia per il suo guerriero (Foto)

Elena Santarelli (foto) ha tanto da insegnare e se lei trova un po’ di forza in più sui social non immagina nemmeno quanta ne dia ad altri. L’ultimo post è commovente, la splendida showgirl è con un bimbo di 18 mesi ancora in ospedale ma il piccolo Regis ha vinto la sua battaglia, è guarito dal tumore dopo aver terminato il ciclo di chemio. “Arriverà anche per me questo giorno” scrive la Santarelli felice perché la vittoria di un bambino così piccolo e dei suoi genitori è fonte di gioia per lei che affronta tutto con il sorriso, perché è questa la prima cura per suo figlio Jack. Da mesi Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo contro la malattia del loro primogenito, non si sono fatti abbattere dal tumore, dal dolore e della paura, dopo i primi momenti di angoscia la positività li ha investiti e presto arriverà anche per loro la notizia che attendono.

Ieri era la Santarelli ha voluto raccontare a tutti la storia di Remis, la vittoria che non è solo dei suoi genitori, dei medici e del piccolo guerriero ma di tutti perché nell’ospedale pediatrico Bambino Gesù si diventa una grande famiglia e perché risultati come questi danno ancora più speranza e forza a tutti.

Oggi sono più felice del solito… Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio, mi sono detta: ‘Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farlo anche Jack…

se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò‘. Ed è stato così” ha scritto Elena Santarelli accanto alla foto del piccolo Regis.

“Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori… arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza – ha aggiunto la Santarelli concludendo – Tutto questo è stato possibile grazie all’ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all’amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423