Bellezze VIP

Anna Tatangelo sviene in ospedale, la cantante spiega che è per una forte emozione (Foto)

Anna Tatangelo è svenuta in ospedale dopo un'emozione fortissima. Gli auguri alla cantante felice per il lieto evento (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo in ospedale è svenuta ma per una gioia immensa, per l’emozione di aver visto nascere la nipotina Sofia, figlia di sua sorella Silvia (foto). E’ stata la cantante a voler spiegare cosa è accaduto dopo il parto in ospedale e confidare che nonostante fosse la sua terza volta l’emozione le ha giocato un brutto scherzo. Ovviamente Anna si è subito ripresa e ha commentato la sua felicità di essere di nuovo di zia. Anna Tatangelo ha più volte confidato che vorrebbe diventare mamma per la seconda volta, che vorrebbe dare al suo Andrea un fratello o una sorella, è proprio il suo piccolo che glielo chiede. Sarà stato anche per questo che l’emozione in sala parto questa volta è stata così forte da farla crollare giù. Ai suoi follower la Tatangelo ha raccontato il suo piccolo incidente in ospedale, la pressione che si è abbassata per l’emozione della nascita di Sofia. “Questo è il terzo parto a cui assisto ma oggi non ho retto” ha scritto la cantante aggiungendo “Sono svenuta per l’emozione ma sono felicissima”.

ANNA TATANGELO E’ SVENUTA IN OSPEDALE PER LA NASCITA DELLA NIPOTE

Silvia ha dato alla luce la dolcissima Sofia e tra gli auguri di tutti ai genitori e alla zia in tanti fantasticano sull’emozione di Anna. La cantante di Sora sembra sia tornata con Gigi D’Alessio, sembra che la coppia sia di nuovo felice e innamorata, quindi più semplice ancora intuire l’emozione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dopo aver partecipato insieme al matrimonio della nipote del cantante partenopeo hanno mostrato anche le immagini del concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico. Erano lì felici sotto le stelle a cantare le canzoni più romantiche e proprio una di queste è diventata la dedica d’amore di Anna al suo Gigi. Corriamo troppo se prevediamo i fiori d’arancio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.