Bellezze VIP

Meghan Markle alla conquista di Ascot: per la sua prima volta convince tutti (FOTO)

Meghan Markle alla conquista di Ascolt: per la sua prima volta convince tutti. Ecco le foto più belle di questa giornata


C’era grande attesa per la prima volta di Meghan Markle ad Ascot e, anche in questa occasione è Meghan Markle la più fotografata. La duchessa convince con a sua scelta di look ma soprattutto incanta tutti con il suo sorriso. Non è mai severa, non è mai austera e ha ancora il volto illuminato da una contagiosa allegria che potrebbe essere la sua vera carta vincente. Perchè di donne bellissime a corte se ne vedono tante, ma per i sorrisi c’è sempre stata una sorta di “stitichezza” se così possiamo dire. E invece Meghan è bella e sorridente e non lo nasconde.  E adesso eccola fare il suo debutto ufficiale sotto il sole di Royal Ascot, nel Berkshire, a bordo della carrozza reale. Una giornata davvero importante per gli i britannici, non dimentichiamo infatti che stiamo parlando dell’evento ippico più famoso al mondo. E scatta ovviamente anche il paragone con Kate. A differenza della moglie di William infatti, Meghan ha deciso di assistere subito a questo evento, senza pensarci. Kate Middleton invece, per partecipare al concorso aveva atteso cinque anni dal matrimonio con William, arrivando ad Ascot solo nel 2016. La regina, ovviamente, li aveva ovviamente invitati ogni anno, ma i duchi di Cambridge avevano preferito declinare. Kate e William sono stati impegnati nell’educazione dei loro figli e hanno quindi declinato questo invito. Meghan ed Harry invece sono giovani e felici anche se si mormora proprio su una prossima gravidanza di Meghan. Il suo orologio biologico, come ricordano i cattivi, non perdona. La moglie di Harry infatti ha 36 anni ed è arrivato per lei il momento di dare alla luce un bebè. Ma c’è tempo per tutto.

In attesa di vederla con gli abiti premaman, ci godiamo le sue scelte di look. Per l’occasione oggi ha scelto un abito molto semplice, bianco, con delle scarpe nere e un cappello bianco e nere perfettamente intonato al vestito.

MEGHAN MARKLE ALLA CONQUISTA DI ASCOT: ECCO IL LOOK SCELTO PER L’EVENTO NELL’EDIZIONE 2018

Le prime immagini di Meghan da Ascot

Che ne dite questa volta il look di Meghan vi ha convinti? Meghan appare ancora una volta al fianco della famiglia reale, si è inserita benissimo e, a differenza di quanto si sia detto prima delle nozze, la moglie di Harry ha conquistato tutti, da Camilla a Kate passando per Carlo. E ovviamente ha lasciato il segno, come si è visto, anche nel cuore della regina Elisabetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.