Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta, il pancino dice che è in attesa del secondo figlio? (Foto)

Elisabetta Canalis incinta, attende il secondo figlio dopo Skyler Eva? (Foto)

elisabetta canalis


Elisabetta Canalis è incinta? Il sospetto nasce dalla rivista Diva e Donna che mostra le foto di un pancino sospetto per la showgirl e attrice (foto). La Canalis è in Sardegna e non solo per le classiche vacanze nella sua isola che le danno l’occasione per passare più tempo con i suoi genitori, la sua famiglia di origine, ma è anche sul set. Elisabetta è impegnata nella seconda stagione della fiction di Gianni Morando L’Isola di Pietro. Dopo le riprese però è stata avvistata in giro con il suo cane, bellissima come sempre anche senza trucco, abbigliamento comodo come quando è a Los Angeles e in più sembra che ci sia un pancino sospetto. A dire il vero noi non siamo per niente certi che l’ex velina mora di Striscia la notizia sia in dolce attesa, non ci sembra di notare un ventre arrotondato o chili in più. Invece per la rivista Diva e Donna Elisabetta Canalis è incinta, le sue linee sarebbero più morbide del solito. A dimostrarlo anche il seno ben più florido rispetto al passato, lato A che Ely ha mostrato sul suo profilo Instagram indossando un sensualissimo costume intero.

ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA? LE FOTO DEL PANCINO SOSPETTO

C’è stato qualche ritocco, è davvero incinta o non ci siamo mai accorti della sua taglia di reggiseno? Magari è la foto a fare questo effetto ma intanto molti attendono di sapere se davvero Elisabetta Canalis è incinta del suo secondo figlio. La piccola Eva Skyler tra poco compirà tre anni e magari è perfetto il momento per avere un fratellino o una sorellina.

Negli ultimi anni la vita della Canalis è cambiata molto, non si immaginava mamma e invece adesso potrebbe arrivare anche il secondo bebè in casa Perri. Presto ne sapremo di certo di più, con l’arrivo dell’estate è ancora più semplice scoprire i pancini più o meno sospetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.