Bellezze VIP

Andreas Muller lascia l’ospedale e dai social rassicura i fans

Andreas Muller lascia l'ospedale e dai social rassicura i fans. Le ultime news sul ballerino professionista di Amici


Buone notizie per tutti i fans di Andreas Muller. L’ex vincitore di Amici dopo 4 giorni di ricovero in ospedale, poche ore fa è stato dimesso ed è potuto tornare a casa. E’ stato lo stesso Andrea a fare una Instagram story proprio mentre lasciava l’ospedale. Il ballerino professionista ha spiegato che sta meglio ma che dovrà tornare in ospedale per delle altre analisi perchè bisogna ancora capire che cosa è successo prima di questo ricovero. Andreas infatti era arrivato in ospedale con la febbre alta e con problemi intestinali. Le cose sono migliorate grazie alle cure mediche ma adesso si dovrà andare a fondo per capire cosa sia successo. In ogni caso Andreas è felice di poter tornare a casa e dopo 4 giorni di iniziare di nuovo a mangiare. Pensate che ieri il ballerino, stanco per il continuo digiuno, aveva chiesto al dottore di poter mangiare almeno una caramella. 

ANDREAS MULLER LASCIA L’OSPEDALE DOPO IL RICOVERO: ECCO COME STA OGGI IL BALLERINO PROFESSIONISTA DI AMICI 

Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei suoi fans e non solo, in questi ultimi giorni dopo la notizia del suo ricovero, messaggi ai quali Andreas ieri aveva risposto così:

Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi é lui stesso a prendersela.
Torno subito, più forte di prima.
Grazie a tutti per i messaggi e l’interesse ??

( sui social le immagini del ricovero in ospedale )

Per chi fa una vita sempre in movimento e per chi usa il corpo fino allo stremo delle forze non è mai semplice gestire questo genere di situazioni. Noi ci auguriamo che sia davvero solo stress e stanchezza e che Andreas Muller possa tornare più in forma di prima! Tanti auguri Andreas! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.